Hei! complimenti! davvero bella!
Peccato per i cerchi che sembrano un po' piccoli.... ma secondo me se l'abbassi 3 o 4 cm fanno tutto un' altro effetto!
ragazzi scusate se sono sparito ma ho avuto dei casini col pc.per gli interni in una mattina l'ha smontata tutta e poi me l'ha ridata così potevo andare a lavoro!dopo una settimana l'ho riportata e in 5 giorni l'ha finita!la mascherina non l'ho cambiata,è la mia originale però l'ho fatta riverniciare nero perla compresi anche le griglie di plastica e i portafendinebbia!e voi per abbassarla tanto cosa cosigliereste perchè io con le eibach l'ho abbassata solo di 3,5 centimetri anche se ho fatto accorciare di 2,5 centimetri gli ammortizzatori oltre a ritararli al 50%!
A genova a 160 euro?da chi?...fiero!!ce la porto anche io!!
Ti porterò il motore + in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,..,ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile..H.H.
eh?? ...non ci credo,è dove posteggio la macchina la sera quando non trovo posto!!!domani tanto che porto fuori il cane vado a chiedere
Ti porterò il motore + in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,..,ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile..H.H.
polista c te l'avevo già detto abito vicino alla colletta!p.s:qualche giorno fa ho visto la tua polo sotto casa di una mia amica che abita in corso re umberto angolo corso stati uniti,belli i cerchi!
AseTdi ha scritto:eh?? ...non ci credo,è dove posteggio la macchina la sera quando non trovo posto!!!domani tanto che porto fuori il cane vado a chiedere
Cheeee ??
Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline WEITEC HICON GT...MONTATO