9n3evo
  • Avatar utente
    castel rock
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 362
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 16:41
    Contatta:

    da castel rock » martedì 20 febbraio 2007, 7:26

    i miei complimenti molto bella
    la mascherina frontale nera dove l'hai recuperata? ebay è facile da montare?
    POLO 1.4 TDI 70CV
  • Avatar utente
    Davide
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2151
    Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 9:30
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 118d
    Località: Parma
    Contatta:

    da Davide » venerdì 23 febbraio 2007, 11:05

    Hei! complimenti! davvero bella!
    Peccato per i cerchi che sembrano un po' piccoli.... ma secondo me se l'abbassi 3 o 4 cm fanno tutto un' altro effetto!
    BMW 118d futura 143cv - EX Polo 9N
    Immagine
    Il sito del mio Team http://www.pr43100.unipr.it
  • 9n3evo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 192
    Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 14:46
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: torino
    Contatta:

    da 9n3evo » domenica 25 febbraio 2007, 17:25

    ragazzi scusate se sono sparito ma ho avuto dei casini col pc.per gli interni in una mattina l'ha smontata tutta e poi me l'ha ridata così potevo andare a lavoro!dopo una settimana l'ho riportata e in 5 giorni l'ha finita!la mascherina non l'ho cambiata,è la mia originale però l'ho fatta riverniciare nero perla compresi anche le griglie di plastica e i portafendinebbia!e voi per abbassarla tanto cosa cosigliereste perchè io con le eibach l'ho abbassata solo di 3,5 centimetri anche se ho fatto accorciare di 2,5 centimetri gli ammortizzatori oltre a ritararli al 50%!
  • Avatar utente
    polin
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1353
    Iscritto il: venerdì 29 dicembre 2006, 9:45
    Contatta:

    da polin » domenica 25 febbraio 2007, 17:39

    mandati in fabbrica per modificarli e tararli per le molle piu' dure??

    cambiare assetto...
  • 9n3evo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 192
    Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 14:46
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: torino
    Contatta:

    da 9n3evo » domenica 25 febbraio 2007, 17:49

    no li ho fatti fare a genova(e io sono di torino!!!) e ho speso solo 160 euri.fa tutto il tipo!
  • Avatar utente
    polin
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1353
    Iscritto il: venerdì 29 dicembre 2006, 9:45
    Contatta:

    da polin » domenica 25 febbraio 2007, 17:58

    ma hai fatto fare solo la taratura dell'ammo per le molle e le molle piu' rigide e basse?


    o anche la revisione degli ammo??
  • Avatar utente
    AseTdi
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 169
    Iscritto il: mercoledì 10 gennaio 2007, 15:35
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Zena
    Contatta:

    da AseTdi » domenica 25 febbraio 2007, 18:50

    A genova a 160 euro?da chi?...fiero!!ce la porto anche io!!
    Ti porterò il motore + in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,..,ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile..H.H.
  • 9n3evo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 192
    Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 14:46
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: torino
    Contatta:

    da 9n3evo » domenica 25 febbraio 2007, 18:55

    si chiama osra ammortizzatori!è veloce e professionale!mi ha accorciato e ritarato gli ammo al 50%sulle molle eibach!
  • Avatar utente
    AseTdi
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 169
    Iscritto il: mercoledì 10 gennaio 2007, 15:35
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Zena
    Contatta:

    da AseTdi » domenica 25 febbraio 2007, 19:45

    eh?? :003 :003 ...non ci credo,è dove posteggio la macchina la sera quando non trovo posto!!!domani tanto che porto fuori il cane vado a chiedere
    Ti porterò il motore + in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,..,ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile..H.H.
  • polotorino
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 320
    Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 12:03
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    da polotorino » domenica 25 febbraio 2007, 20:32

    ah sei di torino ?? pure io....che zona?!
    ImmagineImmagineImmagine
  • 9n3evo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 192
    Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 14:46
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: torino
    Contatta:

    da 9n3evo » domenica 25 febbraio 2007, 20:45

    polista c te l'avevo già detto abito vicino alla colletta!p.s:qualche giorno fa ho visto la tua polo sotto casa di una mia amica che abita in corso re umberto angolo corso stati uniti,belli i cerchi!
  • Avatar utente
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12600
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 15:04
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Località: Genova
    Contatta:

    da fabio986 » martedì 27 febbraio 2007, 13:50

    AseTdi ha scritto:eh?? :003 :003 ...non ci credo,è dove posteggio la macchina la sera quando non trovo posto!!!domani tanto che porto fuori il cane vado a chiedere


    Cheeee ??
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti