Bello... hai foto?




German engeneering in da house







Con le Philips è tutta un'altra cosa SPETTACOLARE!!!



BHO A ME sinceramente
mi e sembrato il contrario anzi ti dico di piu....adesso con le blue-vision anche con la pioggia vedo meglio di notte e riesco pure ad evitare le pozze d acqua abbastanza grosse..cosa che prima quando ci finivo dentro mi sembrava di portare un motoscafo quanto erano profonde e grosse!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.