il_pecchia ha scritto:juanpalmy ha scritto:Bella bella... ma quand'è che metti un paio di cerchi non in latta???
Starebbero da dio... anche solo i 14"... ma purchè in lega...![]()
non ascoltarlo, i 14" non son belli... io lo so![]()
![]()
....se mai li cambierai mettili almeno di 16"![]()
![]()
![]()
Ovviamente non ho detto che i 14" sono belli
Ho detto che deve mettere i cerchi in lega... anche solo da 14" sono migliori di quelli che ha lui in latta...
Di sicuro se mette i 16" staranno sicuramente benissimo...






