Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!!
    max71
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6R GTI
    Contatta:

Re: Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!!

da max71 » martedì 18 novembre 2008, 17:47

azz.. chein.c.. ulata! :021 :021

non meritano di stare al mondo certi personaggi :018 :018 .... potresti fargli chiudere la "baracca" ....

cmq fargli dare un' occhiata profonda... semiassi, meccanica e tutto il resto... non si scherza con la vita degli altri... PD...

:039 :039
    max71
    Immagine
  • Simo Polo GTI
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo GTI 9N3
    moto: Yamaha R6 2006
    nome: Simone
    Contatta:

da Simo Polo GTI » martedì 18 novembre 2008, 17:58

Allora, i silent block e le barre stabilizzatrici sia destra che sinistra sono nuove...
    Quando li hanno cambiati in VW mi hanno chiamato per vedere la macchina sul ponte...
    I braccetti sono a posto e le aste di accompagnamento....cosa sono???? :017
    Per l' invasività dell' ESP...bho, può darsi ma me lo fa anche adesso che ho messo quelle cose nuove...
    Volkswagen dipendente!
    C'è bisogno di un ghiera!
    Immagine
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » martedì 18 novembre 2008, 18:26

Simo Polo GTI ha scritto:Allora, i silent block e le barre stabilizzatrici sia destra che sinistra sono nuove...
    Quando li hanno cambiati in VW mi hanno chiamato per vedere la macchina sul ponte...
    I braccetti sono a posto e le aste di accompagnamento....cosa sono???? :017
    Per l' invasività dell' ESP...bho, può darsi ma me lo fa anche adesso che ho messo quelle cose nuove...

le aste di accoppiamento sono quelle che collegano la barra stabilizzatrice agli ammo...
    Io non dicevo che ci cia qualche pezzo rotto o piegato (anche se questo non credo sia sempre visibile ad occhio nudo) ma che ci sia proprio qualche difetto a livello di telaio :017
    Work in progress :mura
  • Simo Polo GTI
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da Simo Polo GTI » martedì 18 novembre 2008, 19:06

:012 :012 :012 :012 Spero proprio di no.... :009
    Volkswagen dipendente!
    Immagine
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » martedì 18 novembre 2008, 20:41

e proprio per quello che gli ho chiesto se i longheroni erano dritti... se la macchina aveva un danno cosi grosso niente di strano che si sia piegato il telaio e che rimettendola insieme alla buona non sia proprio dritta...a volte neanche i migliori riescono a portarle come nuovo...

te lo dico perche io comprai una 6n usata...era il 2002...la macchina era del 95... la mia testa matta il fatto che venivo dalla moto e tante altre varianti hanno fatto si che facendo il pilota in strada l'abbia piegata... che dire...con un cric idraulico da 80 kg di peso e arnesi vari l'ho messa dritta... o almeno.. ho fatto in modo che tutti i pezzi combacciassero... verniciata e tutto... ma la macchina era storta..e la portai a un bravo carrozza..che sistemo bene tutto... considera però che nella mia il problema era solo relativo ai longheroni... due grossi tubi che escono dal telaio sui quali si regge la barra antintrusione... non avevo danni al reparto assetto... quindi un urto meno impegnativo del tuo...

ovviamente il comportamento in strada della macchina non era piu lo stesso...ma non avendo esp era solo questione di farci la mano...
  • Simo Polo GTI
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da Simo Polo GTI » martedì 18 novembre 2008, 21:22

Questo non te lo so dire, non pare un botto esagerato ma non si può mai sapere...
    Spero che la macchina sia dritta e di spenderci il meno possibile per farla tornare allo stato "normale" per poi farla come dico io!..
    Volkswagen dipendente!
    Immagine
    teo5tdi
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw polo 9n tdi
    Contatta:

da teo5tdi » giovedì 20 novembre 2008, 11:22

scusa simo ma se vuoi sapere se la macchina ha fatto un bel botto o meno il modo c'è....prendi il libretto guardi il vecchio proprietario e con qualke piccola ricerca potresti risalire al numero telefonico e magari chiederglielo direttamente a lui e levarti un patema e poi magari inc....e a sangue il conce :023
    Carlo83
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 4
    Auto posseduta: 9N3 TDI 130cv
    moto: Honda CBF 500
    nome: Carlo
    Contatta:

da Carlo83 » giovedì 20 novembre 2008, 12:30

Qui ci sta una bella denuncia!

Che lo sapesse o meno ti ha venduto una macchina incidentata (e non ci credo proprio che non lo sapesse...) e questo non va assolutamente bene.
    Ci sono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.

Immagine Immagine
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Contatta:

da pariduzz86 » giovedì 20 novembre 2008, 13:20

Carlo83 ha scritto:Qui ci sta una bella denuncia!

Che lo sapesse o meno ti ha venduto una macchina incidentata (e non ci credo proprio che non lo sapesse...) e questo non va assolutamente bene.

ma perchè oensi che una macchina incidentata non si possa vendere? :017
    Io vorrei tanto che fosse così, ma quando si compra una cosa usata e si ha la possibilità di esaminarla di persona vale per così dire la regola visto e piaciuto, non sarebbe così se magari avessero venduto una macchina con i km modificati o se vendessero una 1.4 TDI 70cv per una 80cv... :018
    L'unica cosa a cui si potrebbe appella re è il fatto che non gli hanno dato la possibilità di provarla... anche se io gli avrei detto "torno domani me la faccia trovare pronta per la prova"
    Vabbè poi sarà simone a decidere se procedere o no :012
    Carlo83
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 4
    Auto posseduta: 9N3 TDI 130cv
    moto: Honda CBF 500
    nome: Carlo
    Contatta:

da Carlo83 » giovedì 20 novembre 2008, 13:52

Beh...... l'ha venduta come se fosse oro!

Non si può tacere... E visto che gli manca un bel po' di roba.....
    Probabilmente è stato il venditore stesso ad aggiustare in qualche modo l'auto, acquistantola per pochi soldi.
    Bisognerebbe contattare il primo proprietario e chiedergli come era messa l'auto quando il venditore l'ha acquistata.
    Può aver subito un incidente abbastanza grave visto che anche il tetto è stato rifatto (tetto riverniciato e almento il parabrezza è stato sostituito..).. bisognerebbe anche sapere se gli airbag ci sono e sono funzionanti...

Per me se un venditore prende un rottame, lo mette a posto in malo modo (se i scrosta la vernice vuol dire che è stata verniciata in cinque minuti con una bomboletta spray...), non montando neanche tutte le viti e poi la rivende a quel prezzo senza dire una parola di quanto successo.... beh... è una bella truffa!
    Ci sono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.

Immagine Immagine
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Contatta:

da pariduzz86 » giovedì 20 novembre 2008, 14:08

niente da obiettare anche io li metterei la palo sti tipi... ma se la vernice era penosa e le viti non c'erano lo si vede anche quando si va nel salone... proprio per questo io la prima cosa che faccio se mi interessa una macchina è quella di fargli aprire il cofano e controllo tutte le viti e le giunzioni, se si è un minimo esperti si capirà se la macchina è stata incidentata...
    quando acquistai la mia vidi che il para anteriore aveva qualcosa di strano alla vernice... il venditore subito ammise che l'ex proprietario aveva avuto un piccolo tamponamento e c'era qualche strusciata (tipica delle auto di città), quindi ora che ho il para anteriore che mi si è spellato appena appena non mi lamento era prevedibile...
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da kynyo » giovedì 20 novembre 2008, 14:54

senti a me rivolgiti ad un avvocato.....ti ripagherà l'auto.......lo stroxxo......non glila puoi far passare liscia......
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it