La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:lasciate stare ragazzi è una discussione senza fine

Gigantino ha scritto:Goodhour ha scritto:Gigantino ha scritto:evvai un altro 130ista! Vedrai che soddisfazioni! Complimenti per la poletta soprattutto perchè non è argento e 5 porte, come tutte le mille mila polo che si vedono in giro. Ora non me ne vogliano i possessori delle auto grigie ma diciamo che non ho un debole per quel colore e ancor meno per le auto 5 porte
Beh visto che siamo in 50000 a possedere le polo grigie a 5 porte, certe considerazioni tienile x te!
![]()
dato che questo è un forum pubblico mi sento di poter dire tranquillamente la mia senza offendere nessuno e tanto meno senza ricevere suggerimenti su come comportarmi... ho espresso il mio parere con la massima tranquillità e rispetto, d'altronde ognuno ha i propri gusti l'importante è non prenderla sul personale. Non trovo corretto non poter dire il mio parere solo perchè tutti hanno la configurazione che a me non piace, che poi orrenda non è per carità, la preferisco in altri modi tutto qui. Ad esempio se qualcuno mi dicesse con rispetto che non gli piace la mia auto lo accetterei, l'importante è che piaccia al proprietario che la sceglie e la paga il resto è superfluo. Quindi non sentitevi attaccati se scrivo che non amo le auto 5 porte, fino a che non avrò esigenze familiari continuerò a preferire le 3 porte per molte ragioni, è solo un mio punto di vista.

giangiuGTI ha scritto:poi la mia cmq e nera 3 porte... e ancora piu rara...perche gti!!

Carlo83 ha scritto:Per ora niente foto.. devo ancora farle e sono fuori casa (senza fotocamera....)
In compenso un breve filmato in notturna:

già dopo due minuti io se cammino a 70 di media, contutto che ho l'egr parzializzata mi va subito in temperatura

se alla fine era a 90° ok allora 
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.