Che marca sono i terminali? Dove li hai presi???
[/quote]sisi li vogliamo anche noi!
[/quote]Ciao mi pare siano dei semplicissimi PILOT Ø 76 (20euro di materiale)

Che marca sono i terminali? Dove li hai presi???
[/quote]
[/quote]
Yngwie78 ha scritto:Grazie x i complimenti!!!![]()
![]()
Il fatto è che vorrei qualcosa di più (anche se mi piange il cuore)...poi anche x sfruttare il decreto Bersani (ora mi stuprano ogni sei mesi quelli dell'assicurazione...quindi mi andrebbe bene esserlo ma x una cavalleria un pò più seria), ma poi devo fare anche i conti con il box, vedere se entra...non è neanche detto che la venda boh...un periodo di confusione automobilistica...![]()
![]()
![]()

Yngwie78 ha scritto:Non è necessario venderla per sfruttare il decreto Bersani; fai il trapasso e la intesti a tuo papà (o al genitore assicurato nella tua stessa compagnia sperando sia in 1classe); prima che te ne vai di casa (ad abitare da solo e quindi con cambio di residenza) rifai il trapasso e te la intesti a te...in questo modo pagherai 2 volte il trapasso in non so quanti anni ma pagheresti meno della metà, ogni anno, di assicurazione.
Io sto facendo così ed intestadola a mia mamma pagherei meno della metà di quanto ho pagato fin ora

Yngwie78 ha scritto:Illuminaci!!Che marca sono i terminali? Dove li hai presi???
[/quote]

[/quote]
di quel colore 

Pasq21 ha scritto:Davvero ottimo lavoro, ma come si chiama il grigio della tua polo è la seconda che vedo e mi piace propriodi quel colore

SnaKeZ ha scritto:è il grigio antracite perla per caso? una curiosità...

Yngwie78 ha scritto:SnaKeZ ha scritto:è il grigio antracite perla per caso? una curiosità...
si si, è lui
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.