vabbe ma lui ha cambiato i sedili anteriori nn vale 

vabbe ma lui ha cambiato i sedili anteriori nn vale 

Stiwy81 ha scritto:quindi l'hai presa usata? ti posso chiedere quanto l'hai pagata e quanti km aveva?

vale9n3 ha scritto:kynyo ha scritto:.....e per la mia poletta nulla????![]()
![]()
Devo chiedere... Comunque basta andare OT qui...
Nel caso, mandate un PM, una mail o un messaggio su MSN...
Chiedo scusa all'autore del topic

Gigantino ha scritto:Stiwy81 ha scritto:quindi l'hai presa usata? ti posso chiedere quanto l'hai pagata e quanti km aveva?
presa un mese fa, è di febbraio 2006, ex leasing vw con 29.000km gli ho lasciato 13.000€ compreso il passaggio....e i 320€ del primo tagliando
ps ma nessuno ha notato i montanti lucidi? Ne vado così fiero.....![]()
![]()
![]()
![]()

Polo82 ha scritto:Gigantino ha scritto:Stiwy81 ha scritto:quindi l'hai presa usata? ti posso chiedere quanto l'hai pagata e quanti km aveva?
presa un mese fa, è di febbraio 2006, ex leasing vw con 29.000km gli ho lasciato 13.000€ compreso il passaggio....e i 320€ del primo tagliando
ps ma nessuno ha notato i montanti lucidi? Ne vado così fiero.....![]()
![]()
![]()
![]()
Affarone![]()
Viaggia???!!!![]()
A tal proposito devo fare qualcosa per la scritta, solitamente mi piace togliere tutte le targhette ma su questa sono tentato di metterci 1.2
oppure, all'opposto, un bel TDI

Complimentoni per l'affare
vabbè ormai c'ho fatto il callo
, ti crei un modello personalizzato

vale9n3 ha scritto:OT: è un crucco che ho incontrato su ebay... Ora ha cancellato l'account perchè ebay aveva tariffe troppo alte.
Ci sentiamo su msn e ricordo che quando avevo chiesto per il tino, mi aveva detto di avere quello per il 1.9, sia 101 che 130...
Sì doc, ha anche qualcosa per i benza, ma non chiedetemi il 1.2 perchè il primo che trovo è di consol

Gigantino ha scritto:
la nostra V è veramente esagerata, và è lunga come la VI del 130

, mo mi vado a far rimborsare

Pasq21 ha scritto:Gigantino ha scritto:
Allora centounisti come me, abbiamo ragione ad essere inc....tila nostra V è veramente esagerata, và è lunga come la VI del 130
![]()
Vabbè possono ancora rimediare, fornendoci la rimappa in garanzia, mo mi vado a far rimborsare
![]()

Pasq21 ha scritto:Gigantino ha scritto:
Allora centounisti come me, abbiamo ragione ad essere inc....tila nostra V è veramente esagerata, và è lunga come la VI del 130
![]()
Vabbè possono ancora rimediare, fornendoci la rimappa in garanzia, mo mi vado a far rimborsare
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.