mi sovviene un dubbio: non è che ti sei confuso per il fatto che per mettere le casse da 16.5 hai bisogno degli adattatori? 
mi sovviene un dubbio: non è che ti sei confuso per il fatto che per mettere le casse da 16.5 hai bisogno degli adattatori? 

1 domanda ragazzi ma a voi c'era nel portabagagli il triangolo d'emergenza????e poi nel portabagagli a destra c'è tipo 1 predisposizione per fissare qualcosa ma non so cosa 

dariovw ha scritto:ragazzi oggi vado in concessionaria e vi tolgo tutti i dubbi i woofer son da 20 sono 3 anni che mi occupo di car audio quindi so se sono da 20 o meno l'unica cazzata è che io avevo già comprato gli adattatori per i woofer da 16,5.........![]()
dariovw ha scritto:1 domanda ragazzi ma a voi c'era nel portabagagli il triangolo d'emergenza????e poi nel portabagagli a destra c'è tipo 1 predisposizione per fissare qualcosa ma non so cosa

per il triangolo richiedilo fà parte della dotazione di serie e è di legge averlo
La Mia GOLF 

I miei complimenti
Gli interni sono bellissimi!
sono veramente belli da vedere, io la prima POLO 9n che ho visto (alla sua presentazione nel 2001 al motorshow di Bologna aveva quegli interni ed era grigio come la mia....
però io ho preferito rinunciare ad un po' di bellezza perchè per l'uso che faccio io la sporcherei subito... 

Gabry, mi sa che noi siamo stati gli ultimi fortunati ad avercelo!!!! 

fabio986 ha scritto:il portaoggetti nel bracciolo almeno ce l'ho....![]()
comunque a me hanno dato tutta roba dell'autogerma quando ritirai la macchina...i tappetini hanno placchetta autogerma, il giubottino arancione marchiato autogerma e il triangolo con scatola gigante sempre autogerma...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.