finalmente
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

Re: finalmente

da Stiwy81 » giovedì 22 maggio 2008, 5:48

...anche perchè i panelli delle portiere sono identici ai nostri, a parte per l'inserto in stoffa chiara.. anche le griglie degli altoparlanti sono della stessa dimensione :017 mi sovviene un dubbio: non è che ti sei confuso per il fatto che per mettere le casse da 16.5 hai bisogno degli adattatori? :017
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
    dariovw
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw polo 9n3
    Contatta:

da dariovw » giovedì 22 maggio 2008, 6:05

ragazzi oggi vado in concessionaria e vi tolgo tutti i dubbi i woofer son da 20 sono 3 anni che mi occupo di car audio quindi so se sono da 20 o meno l'unica cazzata è che io avevo già comprato gli adattatori per i woofer da 16,5......... :011 1 domanda ragazzi ma a voi c'era nel portabagagli il triangolo d'emergenza????e poi nel portabagagli a destra c'è tipo 1 predisposizione per fissare qualcosa ma non so cosa :047
    Al contrario di Giobbe, non ho maledetto il giorno della mia nascita. Ma in compenso ho colmato di maledizioni tutti gli altri giorni....
    http://dariosorrenti.spaces.live.com/

WOW addicted
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI

da Loste » giovedì 22 maggio 2008, 6:12

il triangolo con i vari accessori sono in una scatola nera assieme alla ruota di scorta...
    visto che tu hai il GPL in quello spazio dovrebbe esserci la bombola giusto? se non ce l hai vai in conce e richiedilo :023
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
    dariovw
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: vw polo 9n3
    Contatta:

da dariovw » giovedì 22 maggio 2008, 6:15

cazzarola questo non è 1 forum è 1 pronto intervento siete velocissimi a risp oggi vado e minaccio tutti.....grazie 1000 :058 :040
    Al contrario di Giobbe, non ho maledetto il giorno della mia nascita. Ma in compenso ho colmato di maledizioni tutti gli altri giorni....
    http://dariosorrenti.spaces.live.com/

WOW addicted
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Contatta:

da Stiwy81 » giovedì 22 maggio 2008, 6:26

dariovw ha scritto:ragazzi oggi vado in concessionaria e vi tolgo tutti i dubbi i woofer son da 20 sono 3 anni che mi occupo di car audio quindi so se sono da 20 o meno l'unica cazzata è che io avevo già comprato gli adattatori per i woofer da 16,5......... :011

beh, se non sai cosa farne degli adattatori e domani pomeriggio passi dall'aeroporto, conosco qualcuno che ne ha bisogno :sad :zio

dariovw ha scritto:1 domanda ragazzi ma a voi c'era nel portabagagli il triangolo d'emergenza????e poi nel portabagagli a destra c'è tipo 1 predisposizione per fissare qualcosa ma non so cosa :047

nel mio portabagagli c'era il triangolo, vai e fatti valere :urlo

l'aggancio che c'è sulla sinistra credo sia per l'estintore... io ci ho fissato un'ombrello :sad

TINO85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: 9n3 1.9 tdi 101cv

da TINO85 » giovedì 22 maggio 2008, 6:36

woofwer e che cosa sono si mangiano????? :005 :005 per il triangolo richiedilo fà parte della dotazione di serie e è di legge averlo
    ciao
    tino85
    POLO 9N3 1.9 TDI:
    MODIFICHE FATTE: fari posteriori cromati, listello cromato, eliminazione scritte, minigonne gti, battitacco gti, montanti lucidi, anello cromato al devioluci e al volante, bracciolo nero, pedaliera sportiva tt, posizioni + anabbaglianti philips blue vision, adesivo http://www.polovw.it sotto il terzo stop, pinnetta calearo, freccie ant e post cromate, sottopara post gti, luci porta highline, neon blu anteriori....
    e altro in arrivo
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da TheDoCtoR » giovedì 22 maggio 2008, 7:32

non sono proprio sicuro che sia una dotazione di serie...comunque tutti i conce lo "regalano" alla consegna! è vero che è di legge ma lo è anche la pettorina arancio e non la regalano
    io ce l'ho diciamo sotto la battuta del portellone...
    invece quel laccio di gomma a sinistra non è per l'estintore ma per la cassetta di primo soccorso
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » giovedì 22 maggio 2008, 7:53

Dario finalmente è arrivata la tua Polazza!!!! :055 I miei complimenti :023 Gli interni sono bellissimi! :sbav sono veramente belli da vedere, io la prima POLO 9n che ho visto (alla sua presentazione nel 2001 al motorshow di Bologna aveva quegli interni ed era grigio come la mia.... :sbav :055 però io ho preferito rinunciare ad un po' di bellezza perchè per l'uso che faccio io la sporcherei subito... :009
    Il trinangolo NON fa parte della dotazione di bordo, ma tutte le concessionarie (tranne la mia) lo regalano, anche se in genere non ti danno l'originale (che costa circa 30€ ma va a posizionarsi nella sua sede, cioè sotto il gancio di chiusura del portellone) ma ti danno quella orrenda scatola rettangolare enorme che ho comprato anche io ed ho fissato li dove andrebbe la cassetta del pronto soccorso....
    Sono belli quei cerchi da 15" eh Dario? :055 :003
    Purtroppo il bracciolo posteriore è ormai da un po' che non lo fanno più con il portaoggetti integrato... :009 Gabry, mi sa che noi siamo stati gli ultimi fortunati ad avercelo!!!! :023
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Contatta:

da fabio986 » giovedì 22 maggio 2008, 8:23

il portaoggetti nel bracciolo almeno ce l'ho.... :013

comunque a me hanno dato tutta roba dell'autogerma quando ritirai la macchina...i tappetini hanno placchetta autogerma, il giubottino arancione marchiato autogerma e il triangolo con scatola gigante sempre autogerma...
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Contatta:

da Stiwy81 » giovedì 22 maggio 2008, 8:30

cruscotto rigido.... mi sa che ormai le fanno tutte così :012

fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Contatta:

da fabio986 » giovedì 22 maggio 2008, 8:34

almeno per una cosa mi son salvato... :003
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » giovedì 22 maggio 2008, 8:43

fabio986 ha scritto:il portaoggetti nel bracciolo almeno ce l'ho.... :013

comunque a me hanno dato tutta roba dell'autogerma quando ritirai la macchina...i tappetini hanno placchetta autogerma, il giubottino arancione marchiato autogerma e il triangolo con scatola gigante sempre autogerma...

Ti hanno voluto bene Fabio.... Vogliamo parlare dei tappetini che hanno dato a me? Appena presa la macchina quando son tornato al mio paese son passato prima dall'autoricambi a prendere i tappeti in gomma di concorrenza e poi sono andato a casa.... :011