Murdok ha scritto:riusciremo mai a vedere la polo di pig????![]()
![]()
ci sono ...ma sono nel posto sbagliato ...

![]()

![]()

pig ha scritto:

gringo14 ha scritto:Pig Ti ho messo le foto che mi hai inviato nel primo messaggio di questo post
Le vedi così piccole perchè me le hai già inviate così piccole....
Se hai dei commenti o comunque qualcosa da scrivere in quel messaggio, crlicca su EDITA e scrivi quello che vuoi facendo attenzione naturalmente a non modificare quanto è già scritto!!!

Murdok ha scritto:pig ha scritto:
eccola qua finalmente la polazza di pig, l'attesa è valsa la pena, molto bella.
Magari se hai foto un po piu grandine![]()

pig ha scritto:gringo14 ha scritto:Pig Ti ho messo le foto che mi hai inviato nel primo messaggio di questo post
Se hai dei commenti o comunque qualcosa da scrivere in quel messaggio, crlicca su EDITA e scrivi quello che vuoi facendo attenzione naturalmente a non modificare quanto è già scritto!!!
Gringo sei stato gentilissimo, adesso scrivo il testo ...eventualmente se posso mandarti altre foto cerco anke di mandarle più grandine ..grazie ancora ci stavo uscendo pazzo![]()

gringo14 ha scritto:pig ha scritto:gringo14 ha scritto:Pig Ti ho messo le foto che mi hai inviato nel primo messaggio di questo post
Gringo sei stato gentilissimo, adesso scrivo il testo ...eventualmente se posso mandarti altre foto cerco anke di mandarle più grandine ..grazie ancora ci stavo uscendo pazzo![]()
Tranquillo PIG!!! A disposizione!
Se segui la procedura che ti ho detto ci riesci anche tu... Se ci sono riuscito io figurati!
Per pubblicare le foto quà o in altri post posso farlo io, se invece vuoi che le foto vengano messe sul sito nelle "polo degli utenti" allora devi inviarle a PaulPupilla!!!!

German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:io ti consiglio i weitec a ghiera regolabili!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.