da Zacco » domenica 27 aprile 2008, 16:33
si è l indicatore del gpl.L ho messo su appena è scaduta la garanzia volkswagen. Ho messo su un landi lo stesso, purtroppo facendo 30000 km l anno ho dovuto montarlo per risparmiare un po.
modifiche effettuate:scarico Remus DTM,fari cromati posteriori,spoiler originale volkswagen,placchette satinate al volante,pedaliera gti,paraurti anteriore rdx,minigonne cadamuro design,sottoparaurti posteriore + spoiler tetto rieger,antenna pinna di squalo.
