polo di zacco
  • Avatar utente
    Zacco
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 358
    Iscritto il: domenica 17 febbraio 2008, 17:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.400 16v
    Località: Minerbio(BO)
    Contatta:

    Re: polo di zacco

    da Zacco » venerdì 25 aprile 2008, 16:37

    Immagine
    modifiche effettuate:scarico Remus DTM,fari cromati posteriori,spoiler originale volkswagen,placchette satinate al volante,pedaliera gti,paraurti anteriore rdx,minigonne cadamuro design,sottoparaurti posteriore + spoiler tetto rieger,antenna pinna di squalo.
    Immagine
  • Avatar utente
    Zacco
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 358
    Iscritto il: domenica 17 febbraio 2008, 17:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.400 16v
    Località: Minerbio(BO)
    Contatta:

    Re: polo di zacco

    da Zacco » venerdì 25 aprile 2008, 16:43

    Immagine
    modifiche effettuate:scarico Remus DTM,fari cromati posteriori,spoiler originale volkswagen,placchette satinate al volante,pedaliera gti,paraurti anteriore rdx,minigonne cadamuro design,sottoparaurti posteriore + spoiler tetto rieger,antenna pinna di squalo.
    Immagine
  • Avatar utente
    Consoll
    STAFF POLOVW
    STAFF POLOVW
    Messaggi: 5223
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:08
    Feedback: 20
    Auto posseduta: Polo 9n V3
    moto: @blata 12cv
    nome: Alessandro
    Località: Nus-AOSTA-
    Contatta:

    Re: polo di zacco

    da Consoll » sabato 26 aprile 2008, 18:03

    bella bravo mi piace molto!
    -->Alessandro<9n>Pompata!
    Pomping---> http://www.youtube.com/watch?v=E23mI2_0VyE

    Immagine
  • Avatar utente
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12600
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 15:04
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Località: Genova
    Contatta:

    Re: polo di zacco

    da fabio986 » domenica 27 aprile 2008, 11:42

    scusa ma cosa è quel pulsante a lato della rotella della regolazione dell'altezza del fascio?
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: polo di zacco

    da m2312l » domenica 27 aprile 2008, 11:57

    Si direbbe l'indicatore del livello del gpl
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • Avatar utente
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12600
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 15:04
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Località: Genova
    Contatta:

    Re: polo di zacco

    da fabio986 » domenica 27 aprile 2008, 12:01

    ci avevo pensato anche io :017 ..ma non sapevo avesse il gpl... :003
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
  • Avatar utente
    Zacco
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 358
    Iscritto il: domenica 17 febbraio 2008, 17:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.400 16v
    Località: Minerbio(BO)
    Contatta:

    Re: polo di zacco

    da Zacco » domenica 27 aprile 2008, 16:33

    si è l indicatore del gpl.L ho messo su appena è scaduta la garanzia volkswagen. Ho messo su un landi lo stesso, purtroppo facendo 30000 km l anno ho dovuto montarlo per risparmiare un po.
    modifiche effettuate:scarico Remus DTM,fari cromati posteriori,spoiler originale volkswagen,placchette satinate al volante,pedaliera gti,paraurti anteriore rdx,minigonne cadamuro design,sottoparaurti posteriore + spoiler tetto rieger,antenna pinna di squalo.
    Immagine
  • Avatar utente
    Zacco
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 358
    Iscritto il: domenica 17 febbraio 2008, 17:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.400 16v
    Località: Minerbio(BO)
    Contatta:

    Re: polo di zacco

    da Zacco » venerdì 6 giugno 2008, 14:55

    aggiorno le foto della mia poloImmagine
    modifiche effettuate:scarico Remus DTM,fari cromati posteriori,spoiler originale volkswagen,placchette satinate al volante,pedaliera gti,paraurti anteriore rdx,minigonne cadamuro design,sottoparaurti posteriore + spoiler tetto rieger,antenna pinna di squalo.
    Immagine
  • Avatar utente
    Zacco
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 358
    Iscritto il: domenica 17 febbraio 2008, 17:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.400 16v
    Località: Minerbio(BO)
    Contatta:

    Re: polo di zacco

    da Zacco » venerdì 6 giugno 2008, 15:03

    modifiche effettuate:scarico Remus DTM,fari cromati posteriori,spoiler originale volkswagen,placchette satinate al volante,pedaliera gti,paraurti anteriore rdx,minigonne cadamuro design,sottoparaurti posteriore + spoiler tetto rieger,antenna pinna di squalo.
    Immagine
  • Avatar utente
    Zacco
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 358
    Iscritto il: domenica 17 febbraio 2008, 17:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.400 16v
    Località: Minerbio(BO)
    Contatta:

    Re: polo di zacco

    da Zacco » venerdì 6 giugno 2008, 15:19

    Immagine
    modifiche effettuate:scarico Remus DTM,fari cromati posteriori,spoiler originale volkswagen,placchette satinate al volante,pedaliera gti,paraurti anteriore rdx,minigonne cadamuro design,sottoparaurti posteriore + spoiler tetto rieger,antenna pinna di squalo.
    Immagine
  • Avatar utente
    Zacco
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 358
    Iscritto il: domenica 17 febbraio 2008, 17:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.400 16v
    Località: Minerbio(BO)
    Contatta:

    Re: polo di zacco

    da Zacco » venerdì 6 giugno 2008, 15:24

    Immagine
    modifiche effettuate:scarico Remus DTM,fari cromati posteriori,spoiler originale volkswagen,placchette satinate al volante,pedaliera gti,paraurti anteriore rdx,minigonne cadamuro design,sottoparaurti posteriore + spoiler tetto rieger,antenna pinna di squalo.
    Immagine
  • Avatar utente
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12600
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 15:04
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Località: Genova
    Contatta:

    Re: polo di zacco

    da fabio986 » sabato 7 giugno 2008, 9:45

    se vuoi ne ho una della tua del raduno del 25... :023
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti