TEDDE ha scritto:Non usi la macchina per non spendere!!
GENOVESE!!![]()



TEDDE ha scritto:Parecchio rigidi...
Mi ha contattato via PM anche una ragazza del Forum..
Se non se ne fa nulla domenica o lunedì li metto su ebay...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.