da ReWaka » domenica 5 aprile 2015, 11:48
Causa scricchiolii martedi check dal meccanico..probabilmente saranno i braccetti di gomma tra ammortizzatore e carrozzeria ..
Ordinate le gomme nuove per i 16, marca kebler ..fino ad ora sulle estive avevo delle econoniche (e poco performanti) starmaxx
Dopo questo il prossimo up è l antifurto ..e poi finalmente spoilerino .. ho intenziine di mettere gli angel in seguito lasciando le lampadine gialle e poi bad look..
Tutto questo con molta calma visto lo stipendio scarso e l assicurazione cara in arrivo a giugno (quasi 600 euro)