ed ecco pure la mia polo :)
  • Vittoct
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 830
    Iscritto il: mercoledì 14 settembre 2011, 20:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: ed ecco pure la mia polo :)

    da Vittoct » domenica 8 febbraio 2015, 17:59

    Cosa intendi per "pneumatici"? se qualcuno smonta una ruota con l'antifurto inserito scatta l'allarme?
    ReWaka ha scritto:Montato pedal box.. wow, di ripresa ne ha acquistata davvero tanta sopratutto nel passaggio da 1-2, in descrivibile, anche la partenza in prima ha migliorato.
    Ne vale la spesa? forse si forse no, avendo un auto a benzina ho optato per questo piuttosto che la rimappatura centralina.. ma non è detto che in futuro non arrivi pure quella :003

    Chiesto preventivo per antifurto: 350 manodopera compresa, volumetrico interno ed esterno, pneumatici, interruzzione pompa benzina e batteria, immobilizzatore pedali. Comprese nel prezzo 2 chiavi con apertura centralizzata tramite chiave(che attualmente non ho).
    Con l'aggiunta di 200 euro c'è un modulino a parte (montabile anche dopo l'antifurto) che "ti chiama" se scatta l'allarme (fino a 9 numeri contempraneamente).
    Secondo me il prezzo è ottimo per l'antifurto, il modulo mah.. non ne sono convinto.
    A metà febbraio-marzo acquisto pneumatici..il cambio gomme si avvicina :004
  • ReWaka
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 331
    Iscritto il: mercoledì 30 ottobre 2013, 21:26
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N3
    moto: 1.4
    nome: Christian
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Imola
    Contatta:

    Re: ed ecco pure la mia polo :)

    da ReWaka » venerdì 6 marzo 2015, 10:25

    New arrive baby :007
    Un osso di uno degli ultimi esemplari di dinosauri esistiti :004

    Immagine
  • Avatar utente
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 7738
    Iscritto il: sabato 5 dicembre 2009, 17:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: ed ecco pure la mia polo :)

    da McFly » sabato 7 marzo 2015, 9:09

    Spoilerino?

    from Nexus⁴
  • ReWaka
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 331
    Iscritto il: mercoledì 30 ottobre 2013, 21:26
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N3
    moto: 1.4
    nome: Christian
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Imola
    Contatta:

    Re: ed ecco pure la mia polo :)

    da ReWaka » sabato 7 marzo 2015, 10:32

    Yes ..from lester ;) avevo la postpay carica e.. eccolo :023
  • Avatar utente
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 7738
    Iscritto il: sabato 5 dicembre 2009, 17:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: ed ecco pure la mia polo :)

    da McFly » sabato 7 marzo 2015, 11:40

    Interessante, aspetto di vederlo montato

    from Nexus⁴
  • Avatar utente
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 12308
    Iscritto il: giovedì 2 agosto 2012, 14:10
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Carlopoli (CZ)
    Contatta:

    Re: ed ecco pure la mia polo :)

    da bonzo86 » sabato 7 marzo 2015, 14:00

    visto che ti trovi con la pp carica ti mando qualche link!!! pensaci tu!
    cmq ottimo acquisto...
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

    Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

    NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
  • ReWaka
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 331
    Iscritto il: mercoledì 30 ottobre 2013, 21:26
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N3
    moto: 1.4
    nome: Christian
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Imola
    Contatta:

    Re: ed ecco pure la mia polo :)

    da ReWaka » sabato 7 marzo 2015, 16:11

    :005

    Avevo :023

    Ora ho meno di 2 euro :tunz
  • ReWaka
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 331
    Iscritto il: mercoledì 30 ottobre 2013, 21:26
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N3
    moto: 1.4
    nome: Christian
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Imola
    Contatta:

    Re: ed ecco pure la mia polo :)

    da ReWaka » domenica 5 aprile 2015, 11:48

    Causa scricchiolii martedi check dal meccanico..probabilmente saranno i braccetti di gomma tra ammortizzatore e carrozzeria ..
    Ordinate le gomme nuove per i 16, marca kebler ..fino ad ora sulle estive avevo delle econoniche (e poco performanti) starmaxx

    Dopo questo il prossimo up è l antifurto ..e poi finalmente spoilerino .. ho intenziine di mettere gli angel in seguito lasciando le lampadine gialle e poi bad look..
    Tutto questo con molta calma visto lo stipendio scarso e l assicurazione cara in arrivo a giugno (quasi 600 euro)
  • Avatar utente
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 7738
    Iscritto il: sabato 5 dicembre 2009, 17:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: ed ecco pure la mia polo :)

    da McFly » domenica 5 aprile 2015, 13:03

    Io eviterei solo il bad, per il resto bei progetti :-)

    from Nexus⁴
  • ReWaka
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 331
    Iscritto il: mercoledì 30 ottobre 2013, 21:26
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N3
    moto: 1.4
    nome: Christian
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Imola
    Contatta:

    Re: ed ecco pure la mia polo :)

    da ReWaka » domenica 5 aprile 2015, 17:25

    Ma davvero? Io ho ftt un paip di prove su paint e il bad look sugli angel giallp/arancio fanl veramente faville..
    Con i led non mi piace affatto
  • Avatar utente
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 7738
    Iscritto il: sabato 5 dicembre 2009, 17:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: ed ecco pure la mia polo :)

    da McFly » domenica 5 aprile 2015, 19:23

    Dipende molto dai gusti personali.
    Aspetto le foto con i cerchi nuovi!

    from Nexus⁴
  • ReWaka
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 331
    Iscritto il: mercoledì 30 ottobre 2013, 21:26
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N3
    moto: 1.4
    nome: Christian
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Imola
    Contatta:

    Re: ed ecco pure la mia polo :)

    da ReWaka » giovedì 16 aprile 2015, 20:27

    Gomme nuove con cerchi montati..dico solo: "che sbrago" !!!!!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti