







McFly ha scritto:Grande Giove!


Luchino GTI ha scritto:Che miglioramenti otterresti con quel collettore?
Sent from my iPhone using Tapatalk 2



Speedtriple GTD ha scritto:Luchino GTI ha scritto:Che miglioramenti otterresti con quel collettore?
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
ovviamente il diametro interno del tubo che ho creato è da 57,5/52mm (conico) rispetto a i 47mm dell'originale.
ho cercato di lucidare all'interno del collettore quanto meglio potevo,per ridurre l'attrito e poi ho allargato anche dove viene montato il tubo per raccordare il tutto passando da 47mm a 52mm.
eliminando valvola dosatrice ed egr ho liberato il passaggio dell'aria.....
più quantità d'aria,più cavalli; meno attrito,meno perdite di carico; più dimetro,più pressione turbo.....
un pò di fluidodinamica in più.......![]()
![]()








Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.