Finalmente è arrivata...
  • Avatar utente
    matteocin72
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 1076
    Iscritto il: domenica 3 giugno 2007, 7:54
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.9tdi
    Località: Vicenza

    da matteocin72 » giovedì 1 novembre 2007, 18:39

    Ma come si fa a comprarsi una polo 1.9tdi!!! :040 :049 :040 :055
    Polo 1.9 TDI Sportline
    Bilstein b12 eibach pro kit
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    da m2312l » giovedì 1 novembre 2007, 19:15

    matteocin72 ha scritto:Ma come si fa a comprarsi una polo 1.9tdi!!! :040 :049 :040 :055


    Infatti, come si fa! :005 :005
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • apholabi
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 84
    Iscritto il: sabato 21 luglio 2007, 14:54
    Contatta:

    da apholabi » venerdì 2 novembre 2007, 17:13

    Loste ha scritto:mazza quanti tom tom ti prendi con quei dindini!! :004

    Infatti io ho un palmare HTC P3600 nuovo fiammante grabbato a 380 eurozzi su Ebay ,che fa da palmare ,telefono ,navigatore e chi più ne più ne metta ,per i conoscitori di questi gioiellini. :003
    Cane anziano non abbaia invano.
  • apholabi
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 84
    Iscritto il: sabato 21 luglio 2007, 14:54
    Contatta:

    da apholabi » venerdì 2 novembre 2007, 17:15

    EssErrE ha scritto:foto foto :wow

    Sto aspettando qualche giornata di sole per dargli una lavata e fare qualche foto decente. :005
    Cane anziano non abbaia invano.
  • apholabi
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 84
    Iscritto il: sabato 21 luglio 2007, 14:54
    Contatta:

    da apholabi » venerdì 2 novembre 2007, 17:33

    Consoll ha scritto:complimenti sensazioni alla guida?

    Provata sull'autostrada ,una volta che hai messo la V ,stando sotto ai 2000 giri arrivi tranquillamente a 140 km/h ,certo che così i consumi dovrebbero essere bassi,ho messo 45 litri , ho percorso 420 km e c'è ancora 1/3 del pieno .
    Provenedo da una macchina a benzina devo dire che il rumore del diesel a ciclo urbano ed extra lo sento , ma niente a che vedere con trattori di altre marche di pari livello (è chiaro che c'è di meglio) ,sull'autostrada invece a velocità di crociera si sente solo il rotolamento delle gomme (mi sono capitate delle Firestone),una cosa fastidiosa e l'avvertibile turbolenza del vento all'altezza dei finestrini.
    Per chi avesse una Sportline vorrei chiedere una cosa:
    ho acquistato i quattro tappeti in gomma originali (per sostituire quelli schifosi di moquette) perchè innanzitutto sono più facili da pulire ,più igienici ed hnno il bordo intorno rialzato che impedisce all'acqua di finire sulla moquette del fondo auto nei giorni di pioggia(quella che si trascina dentro con le scarpe e ombrelli) ,solo che non riesco a togliere i quattro punti di fissaggio dei tappeti da sostiture per mettere quelli dei tappeti in gomma che sono diversi.
    Devo usare il piede di porco ?Ho bestemmiato non poco oggi , ho chiesto anche a mio cugino che lavora alla conce ma non ha cavato un ragno dal buco. :013
    Cane anziano non abbaia invano.
  • apholabi
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 84
    Iscritto il: sabato 21 luglio 2007, 14:54
    Contatta:

    da apholabi » venerdì 2 novembre 2007, 17:35

    matteocin72 ha scritto:Ma come si fa a comprarsi una polo 1.9tdi!!! :040 :049 :040 :055

    Perchè , ho sbagliato ? :005
    Cane anziano non abbaia invano.
  • Avatar utente
    rodek101
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 3453
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 19:07
    Feedback: 10
    Auto posseduta: 9n 1.9 TDI 3p HL
    nome: Piero
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Catania
    Contatta:

    da rodek101 » venerdì 2 novembre 2007, 18:38

    Ti rispondo io, è semplicissimo. Anche io l'ho dovuto fare. Come avrai visto i fissaggi che ti hanno dato con i tappeti in gomma (hai ragione sono comodissimi ed anche belli) sono come delle grosse viti, giusto? Ecco, x togliere quelli vecchi devi semplicemente svitare. So che è duro da svitare ma aiutati con una pinza oppure, come ho fatto io, mentre imprimevo la rotazione premevo verso sotto. In un minuto li ho cambiati tutti :010

    P.S. Anche io come te ho una polazza 1.9 TDI (9n) e un bel HTC TyTN. Abbiamo forse gli stessi gusti? :004
    ESP Equipped
    EXTERIOR: Cerchi Audi Replica 7x16 ET35 + DUNLOP SP Sport Maxx TT - Gruppi ottici posteriori 9n3 - Listello+Calandra cromati - Kit Xenon 5000K - Antenna Pinna Golf V
    INTERIOR: MFD Radio Navigation System + Interfaccia Bluetooth/USB - Full FIS - Pomello Audi - Volante R32 - Plafoniera W8 - Bracciolo centrale anteriore - LED maniglie - Portaocchiali
    VAG: Chiusura portiere 15 Km/h - Servoassistenza sterzo a livello 5 - Beep inserimento allarme
    MECCANICA: Ammortizzatori KONI FSD + Molle EIBACH Pro Kit (-30mm) - Silent Block Cupra
    ImmagineImmagine
  • apholabi
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 84
    Iscritto il: sabato 21 luglio 2007, 14:54
    Contatta:

    da apholabi » venerdì 2 novembre 2007, 23:52

    rodek101 ha scritto:Ti rispondo io, è semplicissimo. Anche io l'ho dovuto fare. Come avrai visto i fissaggi che ti hanno dato con i tappeti in gomma (hai ragione sono comodissimi ed anche belli) sono come delle grosse viti, giusto? Ecco, x togliere quelli vecchi devi semplicemente svitare. So che è duro da svitare ma aiutati con una pinza oppure, come ho fatto io, mentre imprimevo la rotazione premevo verso sotto. In un minuto li ho cambiati tutti :010

    P.S. Anche io come te ho una polazza 1.9 TDI (9n) e un bel HTC TyTN. Abbiamo forse gli stessi gusti? :004

    Proverò a svitare come dici tu ...ma sti caxxo di krukki a volte esagerano. :005
    Cane anziano non abbaia invano.
  • Avatar utente
    matteocin72
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 1076
    Iscritto il: domenica 3 giugno 2007, 7:54
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.9tdi
    Località: Vicenza

    da matteocin72 » sabato 3 novembre 2007, 0:07

    apholabi ha scritto:
    matteocin72 ha scritto:Ma come si fa a comprarsi una polo 1.9tdi!!! :040 :049 :040 :055

    Perchè , ho sbagliato ? :005


    Si come me...a non prendere la 130cv!! :003
    Polo 1.9 TDI Sportline
    Bilstein b12 eibach pro kit
  • Avatar utente
    beth84
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 164
    Iscritto il: mercoledì 31 gennaio 2007, 2:17
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Audi A3 8p 2.0 tdi
    Località: Acquaviva delle Fonti (Ba)
    Contatta:

    da beth84 » sabato 3 novembre 2007, 0:23

    Complimenti,son curiosa di vedere le foto!
    ImmagineImmagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti