

Consoll ha scritto:complimenti sensazioni alla guida?





rodek101 ha scritto:Ti rispondo io, è semplicissimo. Anche io l'ho dovuto fare. Come avrai visto i fissaggi che ti hanno dato con i tappeti in gomma (hai ragione sono comodissimi ed anche belli) sono come delle grosse viti, giusto? Ecco, x togliere quelli vecchi devi semplicemente svitare. So che è duro da svitare ma aiutati con una pinza oppure, come ho fatto io, mentre imprimevo la rotazione premevo verso sotto. In un minuto li ho cambiati tutti![]()
P.S. Anche io come te ho una polazza 1.9 TDI (9n) e un bel HTC TyTN. Abbiamo forse gli stessi gusti?


Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.