da shadow-91 » lunedì 18 marzo 2013, 10:04
Venerdì scorso la turbina mi ha mollato, davanti alla caserma dei carabinieri, l ho fatta rigenerare, quella del 150 cv costava troppo, tagliandata, pulito i tubi di aspirazione, collettore scarico, sistemato il sensore dell albero ed al massimo domani sera la riavrò si spera, siccome devono sistemarmi la centralina che il precedente proprietario aveva toccato malamente mi manda troppo diesel e non riesce a bruciarlo, quindi il meccanico ha detto che mi ci faceva mettere qualche cavallo in più, sulla ventina, non male come regalo ;)
Come i piloti in folle corsa, il traguardo come premio e maledizione ti spinge più ke puoi alla ricerca di una nuova evoluzione