9N3 130cv Shadow nuovi up Agg prima pag!!!!
  • Avatar utente
    shadow-91
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 727
    Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 18:49
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.9 TDI 150 CV
    moto: Aprilia RS125
    nome: luca
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: bergamo
    Contatta:

    Re: 9N3 130cv Shadow

    da shadow-91 » giovedì 14 febbraio 2013, 15:12

    Allora, l'ho comprata l' 8/10/2012 con 86.000 km e ad oggi sono a 145.000 km =). Cmq l'ho portata Lunedì dal meccanico per i silent block del GTI, sconsigliati quelli del cupra da Ramon, Guala e dal magazziniere della vw, poi pulire il gruppo farfallato e il collettore, bloccata egr e filtro bmc, per ora basta così, più avanti ho in mente una bella idea =)
    Come i piloti in folle corsa, il traguardo come premio e maledizione ti spinge più ke puoi alla ricerca di una nuova evoluzione
  • Avatar utente
    shadow-91
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 727
    Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 18:49
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.9 TDI 150 CV
    moto: Aprilia RS125
    nome: luca
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: bergamo
    Contatta:

    Re: 9N3 130cv Shadow

    da shadow-91 » giovedì 14 febbraio 2013, 15:17

    Come i piloti in folle corsa, il traguardo come premio e maledizione ti spinge più ke puoi alla ricerca di una nuova evoluzione
  • polozza92
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 218
    Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2011, 23:39
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n
    nome: flavio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: brescia ma sono di lecce
    Contatta:

    Re: 9N3 130cv Shadow

    da polozza92 » giovedì 14 febbraio 2013, 23:23

    decisamente i secondi luca vai di replica sono semplicemente stupendi :007 :007
  • Avatar utente
    Luchino GTI
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 882
    Iscritto il: venerdì 14 ottobre 2011, 18:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N3 GTI
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Brescia
    Contatta:

    Re: 9N3 130cv Shadow

    da Luchino GTI » giovedì 14 febbraio 2013, 23:46

    Compimenti per la Polo! Nera poi è stupenda!
    Il 130cv lo volevo prendere anche io ma ai tempi era un'po fuori budget :(

    Ho letto che volevi togliere il catalizzatore l'hai poi fatto?
    Volevo farlo anche io ma ho scoperto che cè anche il pre-catalizzatore che sta subito dopo la turbina e che la fa lavorare a temperature maggiori e volevo levare anche quella!


    Sto scrivendo dall'iPhone...
    Immagine
  • Avatar utente
    shadow-91
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 727
    Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 18:49
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.9 TDI 150 CV
    moto: Aprilia RS125
    nome: luca
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: bergamo
    Contatta:

    Re: 9N3 130cv Shadow

    da shadow-91 » venerdì 22 febbraio 2013, 14:30

    Il cat no, aspetto tra un pò che adesso ho appena cambiato gli specchietti, l'antenna e fatto pulire le valvole ed il collettore e tra due mesetti dovrei prendere i cerchi per metterci le estive. Quindi per ora con le modifiche al motore sono fermo, più avanti riprendo e cambio il cat con un 200 celle metallico Magnaflow, scarico Remus o Asso, filtro a pannello K&N ed infine mappa, ah, dischi forati e baffati infine =)
    Grazie mille Luchino, nera è bella ma terribile da pulire . . . io la lavo e dopo mezza giornata vedo già la polvere sul lunotto, è una disperazione, con la cera spray però va molto meglio dai =)
    Come i piloti in folle corsa, il traguardo come premio e maledizione ti spinge più ke puoi alla ricerca di una nuova evoluzione
  • Avatar utente
    Luchino GTI
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 882
    Iscritto il: venerdì 14 ottobre 2011, 18:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N3 GTI
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Brescia
    Contatta:

    Re: 9N3 130cv Shadow

    da Luchino GTI » venerdì 22 febbraio 2013, 16:58

    Io sono andato da un meccanico e mi ha detto che non ho il precaralizzatore ma solo il catalizzatore, abbiamo optato per un tubo dritto tenendo il catalizzatore e mi piace il suono che fa...
    Quanto hai pagato per la pulizia valvole e collettori?
    È si anche io prima avevo una Fiesta nera e tenerla pulita era un'impresa per non parlare di tutti quei segni lasciati dai sassolino sul paraurti che sul nero si vedono subito :)


    Sto scrivendo dall'iPhone...
    Immagine
  • Avatar utente
    shadow-91
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 727
    Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 18:49
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.9 TDI 150 CV
    moto: Aprilia RS125
    nome: luca
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: bergamo
    Contatta:

    Re: 9N3 130cv Shadow

    da shadow-91 » domenica 24 febbraio 2013, 14:27

    Una rapina . . . Gli ho dato 250 euro, ma insieme alla pulizia ho anche fatto sostituire i silent block con quelli del GTI, la differenze si sente abbastanza =) =) Comunque i cerchi deciso per i replica Audi . . . Quualcuno mi sa dire la differenza tra i vari tipi di motore? Perchè io volevo montare appunto la Garret 1749VB del 150 cv che monta Vale e mi sembra che l sua polo abbia motore AKU ed io ho il BLT e non so cosa cambia e se mi può dare problemi . . . Grazie mille
    Come i piloti in folle corsa, il traguardo come premio e maledizione ti spinge più ke puoi alla ricerca di una nuova evoluzione
  • Avatar utente
    Luchino GTI
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 882
    Iscritto il: venerdì 14 ottobre 2011, 18:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N3 GTI
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Brescia
    Contatta:

    Re: 9N3 130cv Shadow

    da Luchino GTI » domenica 24 febbraio 2013, 14:46

    Cavolo! Proverò a chiedere al mio meccanico quanto vuole, solitamente mi tratta sempre bene anzi benissimo!


    Sto scrivendo dall'iPhone...
    Immagine
  • Avatar utente
    shadow-91
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 727
    Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 18:49
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.9 TDI 150 CV
    moto: Aprilia RS125
    nome: luca
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: bergamo
    Contatta:

    Re: 9N3 130cv Shadow

    da shadow-91 » domenica 24 febbraio 2013, 15:18

    Io ti dico solo che l'ho portata de mio cugino e l'ha tenuta a giorni, gli avevo anche detto di chiudermi l'EGR e mi ha detto che sulla mia non si può fare . . . è stata la prima ed ultima volta che mi tocca la polo
    Come i piloti in folle corsa, il traguardo come premio e maledizione ti spinge più ke puoi alla ricerca di una nuova evoluzione
  • Avatar utente
    shadow-91
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 727
    Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 18:49
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.9 TDI 150 CV
    moto: Aprilia RS125
    nome: luca
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: bergamo
    Contatta:

    Re: 9N3 130cv Shadow

    da shadow-91 » lunedì 18 marzo 2013, 10:04

    Venerdì scorso la turbina mi ha mollato, davanti alla caserma dei carabinieri, l ho fatta rigenerare, quella del 150 cv costava troppo, tagliandata, pulito i tubi di aspirazione, collettore scarico, sistemato il sensore dell albero ed al massimo domani sera la riavrò si spera, siccome devono sistemarmi la centralina che il precedente proprietario aveva toccato malamente mi manda troppo diesel e non riesce a bruciarlo, quindi il meccanico ha detto che mi ci faceva mettere qualche cavallo in più, sulla ventina, non male come regalo ;)
    Come i piloti in folle corsa, il traguardo come premio e maledizione ti spinge più ke puoi alla ricerca di una nuova evoluzione
  • Avatar utente
    shadow-91
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 727
    Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 18:49
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.9 TDI 150 CV
    moto: Aprilia RS125
    nome: luca
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: bergamo
    Contatta:

    Re: 9N3 130cv Shadow

    da shadow-91 » lunedì 28 ottobre 2013, 15:02

    Montati pedali GTi in alluminio e resto in attesa del poggiapiedi sempre gti in alluminio e sostituiti i sedili originali sportline con degli OMP design 2, fino a gennaio stop, poi si riprende a breve caricherò le foto
    Come i piloti in folle corsa, il traguardo come premio e maledizione ti spinge più ke puoi alla ricerca di una nuova evoluzione
  • Avatar utente
    guala
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1057
    Iscritto il: martedì 17 maggio 2011, 21:55
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.6 tdi highline
    moto: honda cbr 600rr
    nome: andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: bergamo
    Contatta:

    Re: R: 9N3 130cv Shadow

    da guala » venerdì 22 novembre 2013, 17:39

    su vogliamo un po di foto..:mrgreen:

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti