si si
la macchina e' una bomba, va sempre meglio.
ora ha su 1100 km. Si vede che il viaggio l'ha slegata un po', la sento molto piu' rabbiosa e reattiva. anche se ho fatto tutto a 100/130 variando la velocita' (per non girare a lungo allo stesso regime). non ho tirato, ma rullare sui 3000 giri per un po' avra' smosso tutti i meccanismi.
in tutto il viaggio (in autostrada stavo quasi sempre col cruise inserito) di media ho fatto 7,8 l/100km, ed eravamo su in 4.
solo qualche tiratina rapida di 2 marce ogni tanto, ma nulla di esagerato.
cmq la goduria piu' guduriosa di quella macchina e' andare con un filo di gas, tipo in citta' a 40 in terza. sfiorando il pedale la macchina va tranquilla che sembra un normale 1.4. poi basta affondare appena di piu' il pedale per sentire sssssssssshhhhhhhhhhhhh e la turbina che entra a soffiare e la macchina che accellera, davvero da sturbo!!!
poi a farlo nelle stradine strette o coi muri di fianco coi finestrini abbassati si sente da paura! per non parlare dello scarico che borbotta in rilascio, fa tutti i suoi versetti. e quando si apre decisi si sente proprio un booooooaaaaaaaaa di aspirazione cupissimo dal cofano.
i rumori che fa 'sta macchina sono proprio la cosa piu' libidinosa.
eppoi spinge davvero bene, se c'e' un pezzettino di misto basta scalare una marcia, tenere il motore piu' arzillo sui 3500/4000 giri e ogni tiro e rilascio ti sbatte avanti e indietro, tutto condito dai vari rumori! la si guida proprio di gas, mica come quelle che avevo prima che si dava giu' sempre tutto il gas, qui si acarezza il pedale!
btw: la polazza sabato ha dormito in un fantastico uliveto... a presto la foto