capo82pjk ha scritto:Berseker ha scritto:ciao capo, ti ricordi di me?? Sono Angelo, più che altro ci siamo detti qualcosa sul forum di elaborare..
e poi ci siamo visti di sfuggita l'anno scorso, a Cremeno, quando eri venuto a prendere il Daniel per dargli un passaggio fino a casa..
volevo chiederti, il para cup poi l'hai montato, no?? qualche fotina?? così vediamo anche come sta il portellone 9n3...ormai non si può quasi più dire che hai una 9n!!
e il sub l'hai montato tu o ti sei affidato a un installatore?
ti è capitato di venir su quest'estate?? ho bazzicato un po' in giro ma non ci siam mai beccati... ciao
ciao Angelo, si si mi ricordo di te..
il para Cup è ancora dal carrozziere, sto aspettando che me lo vernicia assieme alle minigonne Cup, spero proprio che faccia sto benedetto lavoro entro sabato!!![]()
![]()
spero di poter fare presto le foto!!
il sub e l'ampli l'ho montato da solo, alla fine non sono tanti cavi da passare
quest'estate ho fatto due settimane su a moggio! non ci siamo beccati!!
ah hai ancora tutto dal carrozziere..allora immagino che l'attesa sia snervante!! allora le fotine andranno a quando il lavoro sarà completato..
a moggio lavoravo al mercato ogni martedì! a mezzogiorno circa mi giravo tutto il paese per le consegne.. vabbè sarà per un altra volta, mi farai veder la car con tutto montato!