

GermanMike89 ha scritto:Ahaha qua dalle mie parti le strade non sono male, certo, tombini e avallamenti sono un incubo per il confort adesso come adesso, ma non mi posso lamentare! Comunque idea malsana per scendere ancora di piu al posto dei 17 pensavo di mettere i 15 canalosi con le 195/50!



Genius at Work





Genius at Work





fabio986 ha scritto:ma hai i 17 a libretto?

Genius at Work



fabio986 ha scritto:ma hai i 17 a libretto?





Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.