ahahaha non oso immaginare..cmq non sapevo avessi le sospensioni più basse..in questo caso valuta bene.. 

beddo ha scritto:ragazzi ho visto che alcuni di voi hanno sostituito il tubo dell'aspirazione con quello della seat cupra..mi sapreste spiegare cos'è, a cosa serve e che differenza porta quello della cupra?non ne so molto di meccanica..

se invece volessi apportare una qualche modifica che, da sola, darebbe qualche beneficio alle prestazioni?? vado di rimappa?? non voglio volare eh sia chiaro..è solo che finora ho trattato solo l'estetica..mai pensato di avere un pò di sprint in più e volevo provare quest'ebbrezza.. 

style..e ho in mente 2 possibili soluzioni: 

la calandra vuota praticamente?
era quello che volevo fare tempo fa per poi metterci la griglia a nido d'ape..McFly ha scritto:anche così non sembra male però

io la griglia la metterei sul lato più esterno..come la 9n3 sporty..anche se eventuali difetti (sicuri dato che è un lavoro manuale non semplice
) sarebbero più evidenti..ecco perchè c'è bisogno di una precisione infallibile..Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.