

Fabio9n ha scritto:xke mi sorgevano dei dubbi..il portaogetti è piccolo e non ci entrano molte cose...tranneke dovrebbe essere smontato e rifatto tutto in vetroresina x aumentare la capienza ma non so cosa ci sta dietro se si puo fare + grande o meno...xke io avevo pensato..se si puo aumentare la capienza del portaogetti creare un doppiofondo dove fare alloggiare qst inverter fisso e poi un coperkio sopra in modo ke non si vede nulla e posso continuare a tenere li dentro cio ke voglio....e poi un'altra cosa..se tu hai la play nel cassettino l'inverter della play qll suo ke trasforma la corrente in 8.5 v dove lo hai messo(considerando ke dalla presa d'alimentazione della play a qst inverter c'è poco filo)
)





Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.