non bella, non bellissima, ma stupenda
ma nn s'è spenta come le altre volte...ovvero facendo un pò di km a benza...ma andando a gas
la cosa più bella adesso è ke non sento nessun blocco ma va anke meglio di quando vado a benzina
finalmente mi godo un pò il risparmio 

vito106 ha scritto:notizionanon bella, non bellissima, ma stupenda
![]()
la spia s'è spenta da sè![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma nn s'è spenta come le altre volte...ovvero facendo un pò di km a benza...ma andando a gas
la cosa più bella adesso è ke non sento nessun blocco ma va anke meglio di quando vado a benzina
finalmente mi godo un pò il risparmio

vito106 ha scritto:in ogni caso stamttina sono passato dal tizio e mi ha verificato gli errori col vag...dopo di ke li ha eliminati
adesso mi godo un pò il gas

Murdok ha scritto:vai col gas come la mia punto
l'aumento di coppia si sente
nel senso ke ci sono tutti quei fastidi di un motore freddo xò col gas sono + accentuati...ma nn mi importa, faccio riscaldare il motore un pò e dopo cammino tranquillamente
vito106 ha scritto:Murdok ha scritto:vai col gas come la mia punto
la goduria di questo impianto è ke quando il motore è caldo va meglio del benzial'aumento di coppia si sente
![]()
la cosa negativa è ke quando il motore è freddo non si può camminarenel senso ke ci sono tutti quei fastidi di un motore freddo xò col gas sono + accentuati...ma nn mi importa, faccio riscaldare il motore un pò e dopo cammino tranquillamente

Murdok ha scritto:quindi a motore freddo il gas da dei fastidi al motore? Peggio del disel? Sta cosa non la sapevo proprio
fatto sta ke a motore freddo quei fastidi si sentono, x ovvi motivi
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.