pariduzz86 ha scritto:ripensandoci... non è che ti è rimasto incastrato nell'accendisigari il cerchietto esterno del pezzo che si estrae?

lele polo tuning ha scritto:non mi sembra che sia rimasto incastrato niente...ci avevo gia pensato...boh....fatto sta che non entra niente per l'accendi sigari...dai neon ai carica batterie....

pariduzz86 ha scritto:io i cerchi li ho messi nello stesso periodo che ho dovuto pagare il motore a nuovo (2000€) fare il passaggio di proprietà (400€) pagare l'assicurazione (400€) e continuare a pagare la macchina (8500€)...e guadagnavo ancora quasi la metà di quello che guadagnano la maggioranza qui dentro![]()
Volere è Potere![]()

supermariano81 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:io i cerchi li ho messi nello stesso periodo che ho dovuto pagare il motore a nuovo (2000€) fare il passaggio di proprietà (400€) pagare l'assicurazione (400€) e continuare a pagare la macchina (8500€)...e guadagnavo ancora quasi la metà di quello che guadagnano la maggioranza qui dentro![]()
Volere è Potere![]()
Come tutte le passioni ci vogliono soldi e sacrifici ed ogni utente sceglie come investire i proprio soldi e fare i propri sacrifici.
Nel forum ci sono macchine che rendono benissimo questa idea di "poca spesa e tanta resa", però vediamo di non trasfomare questo topic in "ho speso tot" "guadagno tot" "ho rate per la vita" eccetera...![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.