Simo Polo GTI ha scritto:Si, mi manca un tappino vw sul cercho anteriore sinistro...
compralo no?

Simo Polo GTI ha scritto:Si, mi manca un tappino vw sul cercho anteriore sinistro...

m2312l ha scritto:Simo Polo GTI ha scritto:Si, mi manca un tappino vw sul cercho anteriore sinistro...
compralo no?

m2312l ha scritto:Ma poi se non ricordo male avevi pure un bullone spezzato... siete riusciti a sistemarlo?

Simo Polo GTI ha scritto:Dite che per la rifilettatura invece è un problema...148 sono comunque tanti calcolando che devo farle ancora mille interventi alla mia polina...

m2312l ha scritto:Simo Polo GTI ha scritto:Dite che per la rifilettatura invece è un problema...148 sono comunque tanti calcolando che devo farle ancora mille interventi alla mia polina...
Sai come la penso... se il bullone si è spezzato deve aver preso una mina assurda... quindi io nel dubbio cambierei il mozzo

Simo Polo GTI ha scritto:m2312l ha scritto:Simo Polo GTI ha scritto:Dite che per la rifilettatura invece è un problema...148 sono comunque tanti calcolando che devo farle ancora mille interventi alla mia polina...
Sai come la penso... se il bullone si è spezzato deve aver preso una mina assurda... quindi io nel dubbio cambierei il mozzo
Ma non si è spezzato il bullone...c'è il filetto spanato nel mozzo...

Simo Polo GTI ha scritto:...![]()
va bene...mi hai convinto ma non lo farò sicuramente ora...poi oltre ai 148 euri c'è da contare la manodopera vw...
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.