pariduzz86 ha scritto:Poi fammi sapere se la tua tocca sotto la lamiera al centro del cofano

pariduzz86 ha scritto:Hai presente dove la barra al centro della macchina incontra la guarnizione superiore del cofano? a me li tocca un pò sotto

gringo14 ha scritto:Dopo aver letto il post della prima pagina avrei da rivolgere alcune domande al Sig. Goodhour:
1) Ma lei fuma?
2) Ma è da molto che ha messo la luce nel cassettino?
3) Quanto costa la serratura del portaoggetti? L'ha montata lei? è una serratura universale o è codificata e quindi si apre solo con la Sua chiave?
Comunque, se devo essere sincero... Non mi piace la sua automobile... In particolare (se posso permettermi) sostituirei al più presto la Sua RCD200 con un sistema di radio navigazione originale folcsavaghen!!!
(non fumo, e se fumassi non lo farei in macchina)
(io l'ho pagata 40 € [l'aveva usata in magazzino], ma costa di più e bisogna dare il telaio xkè la ordinano in VW e arriva con la codifica della sua macchina)

gringo14 ha scritto:La ringrazio cordialmente per essere stato così gentile ed esaustivo nel rispondere alle mie domande...
La invito comunque a moderare i toni con il sottoscritto, non si cacciano i moderatori!!!! Pena la chiusura del post!!!!![]()
), si può usare una password che io solo posso dare a chi voglio'?

gringo14 ha scritto:Beeeeeeh, e mo ti faccio vedere io!!!!!

gringo14 ha scritto:Beeeeeeh, e mo ti faccio vedere io!!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.