m2312l ha scritto:Sono da 16
...anche la tua è bollata sotto le chiamiamole minigonne?!,,,almeno, così sembrerebbe, se la vista non mi tradisce, dalla foto scattata di "profilo" in garage

m2312l ha scritto:Sono da 16

m2312l ha scritto:Che intendi?

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:scusa M ma tu hai ordinato la leva del GRA con il nuovo codice che hanno sostituito da poco??
sai cosa cambia da quello vecchio??

m2312l ha scritto:Non lo so cosa cambia tra la leva vecchia e la nuova, l'unica cosa che ho notato è che la nuova leva è meno "scattosa" della vecchia...
La Mia GOLF 

giangiuGTI ha scritto:molto molto bella.. le poche foto che metti mi fanno dimenticare di come stia cambiando!! bella con il listello... ottimo l'assetto... non è bassissima... sembrerebbe un p piu della mia... ma probabilmente scendera un pò con i km...
TheDoCtoR ha scritto:
posso chiederti quanto l'hai pagata?

m2312l ha scritto:giangiuGTI ha scritto:molto molto bella.. le poche foto che metti mi fanno dimenticare di come stia cambiando!! bella con il listello... ottimo l'assetto... non è bassissima... sembrerebbe un p piu della mia... ma probabilmente scendera un pò con i km...
Sì ma io non la voglio troppo bassa, infatti ho preso un -30mm, così è perfetta e non tocca da nessuna parte![]()
La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.