salvyx87 ha scritto:ciao ste, leggevo che hai lo spoiler originale vw, ma non sembra quello gti. qual'è??
Salvo è quello del catalogo accessori.tutti quell iche ho montato io sono presi da li,minogonne,spoiler tetto,spoiler anteriore e posteriore.

salvyx87 ha scritto:ciao ste, leggevo che hai lo spoiler originale vw, ma non sembra quello gti. qual'è??

st3f4n0 ha scritto:salvyx87 ha scritto:ciao ste, leggevo che hai lo spoiler originale vw, ma non sembra quello gti. qual'è??
Salvo è quello del catalogo accessori.tutti quell iche ho montato io sono presi da li,minogonne,spoiler tetto,spoiler anteriore e posteriore.

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

st3f4n0 ha scritto:Ho aggiunto foto in prima pagine delle modifiche di oggi,Abbiamo fatto tutto tranne la pedaliera TT avevamo poco tempo.Ringrazio Tantissimo Angelo per le modifiche al motore(Debimetro perburg,aspirazione cupra,filtro sportiva a pannello e barra duomi),Gianluca(Volante scirocco,gra,battitacco,listello cromato,portaocchiali),Stefano16v(led fari posteriori) perchè senza di lui non avrei potuto montare il volante visto che abbiamo usato il suo vecchio cavo del suo vecchio volante..Grazie a tutti per la giornata mi sono ustionato il collo,e il viaggio di ritorno con il gra è stato uno spettacolo.![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.