da quello ke ho capito praticamente vedeva sempre il motore freddo...

vito106 ha scritto:polo ritirata oggi...a quanto pare era un sensore della temperatura ke mi faceva sto skerzoda quello ke ho capito praticamente vedeva sempre il motore freddo...
cmq appena l'ho presa ho notato molta + leggerezza col gpl,ma poi l'ho portata a benza x via della riserva
le candele sono da cambiare...mi ha detto ke quella del primo cilindro in particolare è alla frutta, a sto punto le cambio con quelle ke vi ho fatto vedere...tanto dovrei avere solo benefici con quelle candele lì...
vi terrò aggiornati

vito106 ha scritto:polo ritirata oggi...a quanto pare era un sensore della temperatura ke mi faceva sto skerzoda quello ke ho capito praticamente vedeva sempre il motore freddo...
cmq appena l'ho presa ho notato molta + leggerezza col gpl,ma poi l'ho portata a benza x via della riserva
le candele sono da cambiare...mi ha detto ke quella del primo cilindro in particolare è alla frutta, a sto punto le cambio con quelle ke vi ho fatto vedere...tanto dovrei avere solo benefici con quelle candele lì...
vi terrò aggiornati

m2312l ha scritto:sui benzina è meglio mettere le candele originali perchè sono studiate appositamente per quella camera di combustione

vito106 ha scritto:m2312l ha scritto:sui benzina è meglio mettere le candele originali perchè sono studiate appositamente per quella camera di combustione
mentre se le cambio con queste ke problemi potrei avere?

m2312l ha scritto:guarda così su due piedi è difficile a dirsi, può anche essere che non diano nessun problema così come possono dare problemi di minimo o di battito in testa ecc, ma di vantaggi di sicuro non ne danno... quindi tanto vale mettere le originali, almeno si va sul sicuro... soprattutto visto che hai avuto altri problemi (almeno se si dovesse ripresentare qualcosa non sarà colpa delle candele)

Polo82 ha scritto:Ma non si può ingrandire quella del motore?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.