i'm NikuZ ha scritto:lele polo tuning ha scritto:ho preso le lucette a tubo con 3 led
si chiamano siluri
nn dirgli siluri se no si monta qualke cannone

i'm NikuZ ha scritto:lele polo tuning ha scritto:ho preso le lucette a tubo con 3 led
si chiamano siluri

i'm NikuZ ha scritto:lele polo tuning ha scritto:spiritosi come poki raga....![]()
se tu ke te le cerchi Lele

nasa24 ha scritto:i'm NikuZ ha scritto:lele polo tuning ha scritto:spiritosi come poki raga....![]()
se tu ke te le cerchi Lele
hehehe dai dai raga.... siluri o no so sempre lucine

lele polo tuning ha scritto:raga mi è venuta in mente una cosa, ki di voi ha la polo 9n ha anke un problema kome me con la presa accendi sigari? è più pikkola del normale e se ad esempio volgio provare dei neon prima di montarli kon l'attacco dell'accendi sigari non posso perche quello della mia auto e piu pikkolo...sono andato a vedere per un adattatore e quello che mi hanno dato non va perche è ankora + pikkolo dell'attacco che ho in auto...che cavolo devo fare?nn posso mettere a caricare niente in auto perche tutti gli attacchi per accendi sigari sono grandi per la mia polo...help!!!!!!!

pariduzz86 ha scritto:ripensandoci... non è che ti è rimasto incastrato nell'accendisigari il cerchietto esterno del pezzo che si estrae?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.