st3f4n0 ha scritto:Il 9 maggio la mia polina monterà le seguenti cose:
Non sarà come il viaggio che ha fatto la polo di marco(nasa24) ma devo anche io montare qualcosina![]()
![]()
-Cruise control
-Volante Scirocco
-Placca GTD
-Barra Duomi Seat Sport
-Aspirazione cupra
-Debimetro Pierburg
-Filtro a pannello sprintfilter
-Portaocchiali
-T10 a 26 led per gli antipozzanghera
-Lampadine a led per i fari posteriori
-battitacco cromati con logo GTi
-Listello cromato posteriore
-Poggiapiede TT
-Pedaliere GTI

st3f4n0 ha scritto:Ho aggiunto foto in prima pagine delle modifiche di oggi,Abbiamo fatto tutto tranne la pedaliera TT avevamo poco tempo.Ringrazio Tantissimo Angelo per le modifiche al motore(Debimetro perburg,aspirazione cupra,filtro sportiva a pannello e barra duomi),Gianluca(Volante scirocco,gra,battitacco,listello cromato,portaocchiali),Stefano16v(led fari posteriori) perchè senza di lui non avrei potuto montare il volante visto che abbiamo usato il suo vecchio cavo del suo vecchio volante..Grazie a tutti per la giornata mi sono ustionato il collo,e il viaggio di ritorno con il gra è stato uno spettacolo.![]()
![]()

devo dire che un pò di differenza l'ho sentita rispetto a prima la sento + sprintosa,l'accoppiata aspirazione,debimetro e filtro mi è piaciuta.Io ho la rimappa nn so se dipenda da questo.Il volante ci ho messo un pò ad abituarmi(uno spettacolo),Per il gra invece devo dire che forse è il miglore acquisto che ho fatto,che codomodooooo

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

st3f4n0 ha scritto:Leo eheheehhehe![]()
![]()
![]()
devo dire che un pò di differenza l'ho sentita

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.