Ecco qualche foto fatta oggi dopo aver accuratamente lavato la mia Polina... Le ho messe per farvi vedere che ho finalmente montato le minigonne e la famosa riverniciatura a tutta la macchina! Ah, secondo voi, meglio con la scritta GTI sul portellone o senza??
Grazie ragazzi...voglio fare mille cose alla mia bella ma purtroppo...troppe spese d' affrontare...cercherò di mettere un poco di soldi da parte per i 17" come prima cosa...poi penso un bel ghiera...