gringo14 ha scritto:Grande Matteo!!!Mi sarebbe piaciuto davvero provarla la macchina con quest'assetto, certo l'effetto budino che ha l'assetto originale se non conosci la macchina fa davvero paura... Io diciamo che mi ci sono abituato.... Però ovvio che se esiste un modo per farlo diminuire non ci sputo sopra....
Io per le strade che percorro (già ogni tanto mi è capitato di sentire il carter sfiorare l'asfalto) e per il mio futuro garage che sarà al seminterrato non vorrei abbassarla di 30mm ma se ci fosse un assetto diciamo una via di mezzo, mi accontenterei di avere una macchina che sia per esempio
- più alta della tua ma più bassa della mia
- magari un po' più morbida della tua e più dura della mia
- insomma vorrei un compromesso, una via di mezzo, proprio come mi sono comportato con i cerchi, tu dai 14 sei passato ai 16, mentre io ai 15...
Chissà però se questa è una cosa fattibile...
Cioè l'assetto sportline!
Se riesco a tenere la polo (e pecunia permettendo) sta primavera cerchi+assetto e ti dò i miei originali
Matteooooooooooooo!!! FOTO!!

Mi sarebbe piaciuto davvero provarla la macchina con quest'assetto, certo l'effetto budino che ha l'assetto originale se non conosci la macchina fa davvero paura... Io diciamo che mi ci sono abituato.... Però ovvio che se esiste un modo per farlo diminuire non ci sputo sopra....