si! sulle mie vecchie ce stava la ruggine sul vetro e anche se la lampadina era accesa la luce nn riusciva a uscire! allora ho detto vbb le compro nuove e sti cavoli! e adesso devo dire che i led stanno bene e acqua nn ne entra!
grazie, a dir la verità forse sono anche troppo scuri e c'ho pensato un bel pò nel farli, ma alla fine mi sono deciso.. la privacy è assicurata, da fuori non si vede una mazza ieri ha fatto più caldo e dietro sembra si stia più freschi
per l'antenna..pazienza, vorrà dire che metterò quella del golf. quella sera le hanno rubate a quasi tutto il quartiere
vizio brutto di rubare le antenne eh!!! cmq ottimi i vetri post oscurati....un giorno li farò anche io...anche quelli anteriori..un po oscurati...del tipo vedo non vedo
Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!
Mein Polo 9n *Polly*----->clicca l'immagine in firma
bhe io ai tempi che ho lavorato da doctor glass.... avevamo l'auto della figlia coi vetri post al 70/80% e quelli anteriori 20/25%.... non vedevi x niente la pellicola...e da vicino vedevi dentro regolarmente...un po brunito ma era tutto visibile.... da lontano ...non vedevi nulla di nulla
Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!
Mein Polo 9n *Polly*----->clicca l'immagine in firma
la gradazione non la so di preciso, sicuramente siamo sopra il 90%. Purtroppo non avevo grandi possibilità di scelta, o questa o una molto più chiara..Visto che il lavoro me l'ha fatto un ragazzo.. Per farti capire si avvicina molto ai vetri che monta la Ford su Focus, Kuga ecc.. Alla fine mi sono detto: se devono essere oscurati che siano davvero scuri..
Ah, ho appena fatto un grosso acquisto! Speriamo bene!