juanpalmy ha scritto:Azz... allora se si rompe compro questo della 6r, altrimenti mi tengo il mio costoso da 87 euro....![]()
![]()
![]()
Giusè allora hai fatto un downgrade... passi da 87 a 56 euro....mi meraviglio di te...![]()
![]()
![]()
Vorrei farne di + di questi downgrade

juanpalmy ha scritto:Azz... allora se si rompe compro questo della 6r, altrimenti mi tengo il mio costoso da 87 euro....![]()
![]()
![]()
Giusè allora hai fatto un downgrade... passi da 87 a 56 euro....mi meraviglio di te...![]()
![]()
![]()

fabi3tto ha scritto:spero per te se no ti tocca andare in posta

nasa24 ha scritto:bello giuse molto bello complimenti

Pasq21 ha scritto:Ammazza sta diventando da collezionetipo Ferrari aumenta il valore nel tempo
![]()

Cambiare anche quelle manopole darebbe un tocco veramente di classe al cruscotto, molto più dei semplici anelli cromati che ho su adesso, che non sono male, però.... Quelle manopole..... 

gringo14 ha scritto:Giuseppe.....
Sto devioluci è bellissimo
Messo a confronto con il nostro originale, mordenizza alla grande la plancia.....
Veramente da comprare.... Peccato per chi come me ha il climatic....Cambiare anche quelle manopole darebbe un tocco veramente di classe al cruscotto, molto più dei semplici anelli cromati che ho su adesso, che non sono male, però.... Quelle manopole.....
Bravo Goodhour!!!

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

salvyx87 ha scritto:bravo peppe

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.