TheDoCtoR ha scritto:beh matte sta facendo la sua 9n in 9n3...giusè da 9n3 a 6r![]()
comunque sta proprio bene anche se a me quell'anello cromato non piace proprio...
Gusti... a me piace tanto

TheDoCtoR ha scritto:beh matte sta facendo la sua 9n in 9n3...giusè da 9n3 a 6r![]()
comunque sta proprio bene anche se a me quell'anello cromato non piace proprio...

fabi3tto ha scritto:giuse non diamolo a nessuno il codice ahahah![]()
cmq bello bello, ho chiamato proprio ora da me. e niente non sanno assolutamente nulla, gli ho fatto presente la cosa che a te è arrivato e mi hanno detto che avrebbero ricontattato verona per avere news

fabi3tto ha scritto:55 mi pare

no va be scherzavo dai..
fabi3tto ha scritto:giuse non diamolo a nessuno il codice ahahah![]()
cmq bello bello, ho chiamato proprio ora da me. e niente non sanno assolutamente nulla, gli ho fatto presente la cosa che a te è arrivato e mi hanno detto che avrebbero ricontattato verona per avere news

juanpalmy ha scritto:fabi3tto ha scritto:giuse non diamolo a nessuno il codice ahahah![]()
Non diteci il codice... ma almeno il prezzo....![]()
fabi3tto ha scritto:55 mi pare

fabi3tto ha scritto::003 no va be scherzavo dai..
poi lo metterà sicuramente nel topic adatto direttamente, si in costo è tanto cmq
ma meno di quello nostro che se non erro costa il doppio

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.