Passion ha scritto:cioè smonti la parte sotto lo specchietto e le vernici scure da dentro...ma non troppo...appena accennate!!
Sai che non ci avevo mai pensato?? Me gusta me gusta
Grazie del consiglio

Passion ha scritto:cioè smonti la parte sotto lo specchietto e le vernici scure da dentro...ma non troppo...appena accennate!!

Cesko 9n3 ha scritto:Passion ha scritto:cioè smonti la parte sotto lo specchietto e le vernici scure da dentro...ma non troppo...appena accennate!!
Sai che non ci avevo mai pensato?? Me gusta me gusta![]()
![]()
![]()
Grazie del consiglio

http://www.dayline.de/shop.html al prezzo di 240€... Che strano....

fabi3tto ha scritto:io personalmente nn avevo visto il post...![]()
cmq per quanto riguarda i primi fari nn porti troppe domande.. e comprali da ebay come aveva fatto anche dado qui a torino ..e sono perfetti, penso che anche il pecchia abbia fatto lo stesso
per i dayline stessa cosa, mentre per quel coso a 15 euro lascierei perdere ..
se è silicone quello puoi trovarlo a 2 euro dal primo ferramenta che trovi

Cesko 9n3 ha scritto:fabi3tto ha scritto:io personalmente nn avevo visto il post...![]()
cmq per quanto riguarda i primi fari nn porti troppe domande.. e comprali da ebay come aveva fatto anche dado qui a torino ..e sono perfetti, penso che anche il pecchia abbia fatto lo stesso
per i dayline stessa cosa, mentre per quel coso a 15 euro lascierei perdere ..
se è silicone quello puoi trovarlo a 2 euro dal primo ferramenta che trovi
Sì se è silicone costa troppo... Ho sotto casa una ferramenta che lo vende alla metà della metà![]()
Comunque credo opterò per diversi tipi di fari.. vedremo

fabi3tto ha scritto:quoto soprattutto se non ti interessa avere lo xeno...
io infatti metterei fari non originali solo per poterli tenere in miglior modo ...

Cesko 9n3 ha scritto:fabi3tto ha scritto:quoto soprattutto se non ti interessa avere lo xeno...
io infatti metterei fari non originali solo per poterli tenere in miglior modo ...
Naaa... A parte che monto già il kit 6000K... Poi originali non mi piacciono molto.. Cioè, preferisco o i dayline o gli angel eyes... Dura lotta![]()

Passion ha scritto:Cesko 9n3 ha scritto:fabi3tto ha scritto:quoto soprattutto se non ti interessa avere lo xeno...
Naaa... A parte che monto già il kit 6000K... Poi originali non mi piacciono molto.. Cioè, preferisco o i dayline o gli angel eyes... Dura lotta![]()
beh se ti piacciono quelli allora vai di Dayline...meglio degli angel!!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.