m2312l ha scritto:a me a 1500 giri manca poco che si spegne
Ella peppa...la mia, in decellerazione sopporta la 5° marcia fino ai 1000 giri....cmq i 1500 li tengo magari fino 3° o 4à solo se a velocità costante...per la 5° parto dai 1700 giri

m2312l ha scritto:a me a 1500 giri manca poco che si spegne

Polo82 ha scritto:
Ella peppa...la mia, in decellerazione sopporta la 5° marcia fino ai 1000 giri





m2312l ha scritto:Polo82 ha scritto:
Ella peppa...la mia, in decellerazione sopporta la 5° marcia fino ai 1000 giri
in discesa forse



m2312l ha scritto:a me a 1500 giri manca poco che si spegne





Polo82 ha scritto:m2312l ha scritto:Polo82 ha scritto:
Ella peppa...la mia, in decellerazione sopporta la 5° marcia fino ai 1000 giri
in discesa forse
No no...sei in 5° a 80km/h molli il gas e arrivi a 40km/h o poco meno a 1000giri, poi schiacci la frizione e ti fermi...non la faccio camminare a 35km/h in quinta senza accelerare anche se ce la fa (con annesso borbottio)
... non sò se mi son spiegato



gringo14 ha scritto:m2312l ha scritto:a me a 1500 giri manca poco che si spegne
Io a 1500 giri non riuscirei a cambiare
Ma spesso cambio anche sui 1900/2000 quando voglio andare piano, e spesso mi capita di camminare in pianura con la 5 marcia poco al disotto dei 2000 giri ed a meno di 90km/h.... Vorrei sapere come si comporta in questa situazione una polo con i silent Cupra!

attendo sempre info io! 

SODDISFATTO!Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.