


Genius at Work





GermanMike89 ha scritto:Con l'assetto mi trovo bene, davanti ho 2 legni al posto degli ammortizzatori ma per 215 euro è accettabile. Devo tirare giù l'ultimo mezzo cm davanti, speravo scendesse di piu. Passa ancora un dito (a fatica) fra ruota e passaruota! Unica cosa davvero negativa è che le molle essendo ultracompresse sul bagnato cigolano o comunque fanno rumore quando si sterza il volante, e un rumore lo si avverte anche quando è asciutto! Comunque all'assetto do un bel 7, se vi basta scendere, prendetelo.
Per quanto riguarda il baffo davanti non sono ancora sicuro di prenderlo, perchè non ce n'è nessuno che mi convinca pienamente. Vorrei quello della golf, magari adattarlo, vediamo. Per il cielo degli interni se lo faccio vien fuori una figata.. Cambia faccia.. Sarebbe uno spettacolo. Grazie Luca per le indicazioni su come montare il baffo, hai una foto di come sta sulla tua?









katana97 ha scritto:basta che non trovi una sconnessione in curva altrimenti ti trovi appeso all primo albero a bordo strada
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.