kynyo ha scritto:ma quando li monti giuseppe?????![]()
![]()
Penso nel fine settimana

kynyo ha scritto:ma quando li monti giuseppe?????![]()
![]()

Murdok ha scritto:ok, allora prendiamo quello senza led. Visto che lo devi cambiare tu, blu non sarebbe male

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:comunque io voto per il led rosso...sono tradizionalista

Vederlo lampeggiare di colore blu, mi darebbe di Fiat Punto mk1 con i cerchi in lega da 13" e l'alettone a stendipanni..... Troppo truzzo secondo me..... 

gringo14 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:comunque io voto per il led rosso...sono tradizionalista
Anche io rimetterei il rosso.....
Non lo so....Vederlo lampeggiare di colore blu, mi darebbe di Fiat Punto mk1 con i cerchi in lega da 13" e l'alettone a stendipanni..... Troppo truzzo secondo me.....

Robbie_9n3 ha scritto:gringo14 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:comunque io voto per il led rosso...sono tradizionalista
Anche io rimetterei il rosso.....
Non lo so....Vederlo lampeggiare di colore blu, mi darebbe di Fiat Punto mk1 con i cerchi in lega da 13" e l'alettone a stendipanni..... Troppo truzzo secondo me.....

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:ripeto a me piace rosso ma chi vuole cambiarlo deve beccare il blu/azzurro giusto...troppo potente o troppo blu risulterebbe un po tamarro

TheDoCtoR ha scritto:ma scusa se io rompo il vecchio tappo piano piano e ci tiro fuori il led??![]()
magari con l'aiuto di un taglierino
comunque io voto per il led rosso...sono tradizionalista

Goodhour ha scritto:La mia era un idea, non ho detto che lo farò blu, anche xkè a me la macchina piace + originale possibile![]()
Cmq è giusto ascoltare anche altri pareri

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.