La Mia GOLF 

Murdok ha scritto:Giu ma potevi aspettare di montare il volante no, almeno facevi tutto in un colpo

TheDoCtoR ha scritto:ma che hanno di diverso dalla nostre??

Goodhour ha scritto:Murdok ha scritto:Giu ma potevi aspettare di montare il volante no, almeno facevi tutto in un colpo
Daniele, ho pensato la stessa cosa, ma pensavo che finisse come il devioluci della 6R, che ho ordinato a settembre e ancora non arriva... oltretutto, Piero il volante me l'ha pagato subito ed è stato giusto spedirglielo il prima possibile

Murdok ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:ma che hanno di diverso dalla nostre??
qualche scritta e simbolo in piu

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:ma che hanno di diverso dalla nostre??

Goodhour ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:ma che hanno di diverso dalla nostre??
Antonio, a questo punto penso che tu non sia malato ai miei livelli x non notare la serigrafia che la nostra Poletta non ha... mi hai confermato che sono da "manipolocomio"

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:Murdok ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:ma che hanno di diverso dalla nostre??
qualche scritta e simbolo in piu
ma simboli utili o a caso??
nasa24 ha scritto:ma come no.. ci piantava una 1000 righe e girava come un tram

Murdok ha scritto:Goodhour ha scritto:Murdok ha scritto:Giu ma potevi aspettare di montare il volante no, almeno facevi tutto in un colpo
Daniele, ho pensato la stessa cosa, ma pensavo che finisse come il devioluci della 6R, che ho ordinato a settembre e ancora non arriva... oltretutto, Piero il volante me l'ha pagato subito ed è stato giusto spedirglielo il prima possibile
a bè allora non potevi stare senza volante![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.