



gringo14 ha scritto:Vincenzo gli stemmini si possono anche ricomprare per pochi euro in concessionaria!


juanpalmy ha scritto:gringo14 ha scritto:Vincenzo gli stemmini si possono anche ricomprare per pochi euro in concessionaria!
Che è meglio!![]()
![]()










*PaBloS* ha scritto:la maniglia non mi convince tanto xo

Anche io mi unisco al coro, la maniglia non mi convince!!!! 

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.