Cesko 9n3 ha scritto:Ramon ha scritto:la prima volta che vieni al raduno e vedi quelli di Federico (Joker), mi sa che non opterai più per i dayline......
Perchè Ramon? Cos'hanno?
stasera quando arrivo a casa ti posto una foto, ora torno al lavoro

Cesko 9n3 ha scritto:Ramon ha scritto:la prima volta che vieni al raduno e vedi quelli di Federico (Joker), mi sa che non opterai più per i dayline......
Perchè Ramon? Cos'hanno?

Ramon ha scritto:Cesko 9n3 ha scritto:Ramon ha scritto:la prima volta che vieni al raduno e vedi quelli di Federico (Joker), mi sa che non opterai più per i dayline......
Perchè Ramon? Cos'hanno?
stasera quando arrivo a casa ti posto una foto, ora torno al lavoro
Buon lavoro!!

Cesko 9n3 ha scritto:Ciao, vorrei chiedervi un paio di cose... I fari posteriori a led (DEPO) a quanto si possono trovare? E i dayline? Va bene acquistarli sulla baia tetesca?
P.s. Ma di dayline c'è solo un modello o ce ne sono diversi??
Grazie!!
i depo li ho trovati in un asta di un negozio e li ho presi per 118€ spediti ... mentre i dayline ad oggi, dalla ebay.de, li dovresti rintracciare anche sulle 230€

il_pecchia ha scritto:Cesko 9n3 ha scritto:Ciao, vorrei chiedervi un paio di cose... I fari posteriori a led (DEPO) a quanto si possono trovare? E i dayline? Va bene acquistarli sulla baia tetesca?
P.s. Ma di dayline c'è solo un modello o ce ne sono diversi??
Grazie!!
io ho preso tutto dalla germania![]()
i depo li ho trovati in un asta di un negozio e li ho presi per 118€ spediti ... mentre i dayline ad oggi, dalla ebay.de, li dovresti rintracciare anche sulle 230€
![]()

Passion ha scritto:Francesco mettili a fondo nero però... e magari abbini anche quelli dietro
Passion ha scritto: e fari scure le frecce negli specchi...

Cesko 9n3 ha scritto:Passion ha scritto:Francesco mettili a fondo nero però... e magari abbini anche quelli dietro
Neri vero? Anche io ero su quell'idea.. Poi vorrei abbinare con i fari posteriori a fondo nero...Passion ha scritto: e fari scure le frecce negli specchi...
Cioè?? Non ho capito![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.