il_pecchia ha scritto:il Rosso... oltre ad esser il più bel colore del mondo![]()
... è il più rilassoso
![]()
![]()
wikipedia dice: <<Il rosso è uno dei colori dello spettro percepibile dall'occhio umano. Ha la frequenza minore e, conseguentemente, la lunghezza d'onda più lunga di tutti gli altri colori visibili (tra 630 e 760 nanometri). Frequenze ancora minori ricadono nell'infrarosso.>>
![]()
-->
<--
con ciò


... è il più rilassoso
<--








ma una normale lampadina filtrata con 1 vetrino rosso...era per far capire che la luce rossa è quella più rilassante e che disturba meno 