A questo punto io comincerei a pensare di liberarmi di una macchina del genere....

Ma se è così addirittura, io mi chiedo come cavolo hai fatto a non notare proprio alcun problema prima di firmare il contratto....

NostoneTDI ha scritto:E' quello che farei anche io....liberarmente immediatamente prima che si presentino altri problemi inoltre farei scrivere una bella letterina dall avvocato!

Bah non so che pensare!

pariduzz86 ha scritto:Scusa simone, io odio dire l'avevo detto, ma è evidente che hai lo stesso identico problema del mio amico con la 147... telaio intorno al vetro storto

NostoneTDI ha scritto:Si il banco esiste a quello solo che probabilmente chi a addrizzato quella macchina non era cosi bravo visto che si era anche pelata oppure aveva un budget diciamo "limitato"....evidentemente il secondo carroziere non ha notato nullaBah non so che pensare!

poi vedi tu ma per me resterebbe una storia infinita 

NostoneTDI ha scritto:Mmmm io invce penso che l' abbia presa il concessoionario e fatta rimettere a posto....

Simo Polo GTI ha scritto:Già...a posto si fa per dire...
ragazzi, davvero...ci sto spendendo un mare di soldi ma la mia Polo mi piace troppo per darla via, ormai mi ci sono afezionato, oltre a tutti i lavori già fatti le ho preso anche le minigonne e i supporti per le casse posteriori, ho in mente altre mille cose da farle molto sfiziose e non voglio darla via...![]()
Mi che palle...![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.