No... .ho soltanto messo gasolio, fatto un tagliando, sostituito pastiglie freni davanti, sostituito pinza (sx) e pastiglie posteriori, cambiato elettroventola del clima e sostituito un regolazione di tensione del clima (quello che c'è al posto della resistenza che salta per chi ha il climatic). Dimenticavo, messo i silent cupra e cambiata la curva iniziale dell'intercooler come consigliatomi nel forum itc per via del rumore che faceva. Qualcosa ha funzionato anche se non ha risolto completamente il "problema".
Fatti tutti sti lavori, dopo aver sganciato una bella cifra, sono cominciati i rumori di ferraglia provenienti dalle sospensioni: molla spezzata per la corrosione
stavo pensando di venderla ma 1) chi me la prende? 2) con la miseria che prendo, cosa compro? ..... così me la sono tenuta in questo stato, ma a questo punto devo sistemarla prima di perdere qualche pezzo per strada...(già ho perso il pezzo di molla...

)..... nella speranza che poi non mi tiri il pacco il motore, visto che mi sto avvicinando pericolosamente al chilometraggio (145.000) che aveva mio fratello quando ha dovuto cambiare testata e iniettori.......