Ora vorrei fare una cosa del genere.. Lo so è da malati.. Ma mia nonna è sarta..





Genius at Work


















GermanMike89 ha scritto:Nuovo stance![]()
![]()
Scherzi a parte... Ecco cosa mi rimane di filetto per scendere all'anteriore dopo la sghieratina di oggi.. 0,5 cm
Credo che il TA sia l'unico assetto che scende piu dietro che davanti!!!
P.S. scusate per la qualità delle foto


GermanMike89 ha scritto:Grazie zio Anto.. Eh ormai sono nel trip..
Ora vorrei fare una cosa del genere.. Lo so è da malati.. Ma mia nonna è sarta..

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.