Polo82 ha scritto:...non volevo lasciarti a mani vuote
Grazie, sei un amico

Polo82 ha scritto:...non volevo lasciarti a mani vuote

Soprattutto lo sterzo!!!!! 

Assolutamente il parere opposto di ciò che diceva Davide, e dire che ho fatto un pezzo di raccordo anulare a velocità abbastanza sostenuta... il comportamento stradale per ora non ve lo saprei dire al 100% perchè avendo piovuto in curva sono andato piano, col bagnato non si scherza! Però per quello che ho constatato posso dirvi che il coricamento laterale è quasi del tutto assente! Sono contentissimo!!!

vale9n3 ha scritto:Foto prima e dopo!

vito106 ha scritto:grandeke marca hai usato x ammo e molle?

La Mia GOLF 

m2312l ha scritto:Eccomi di ritorno!!! L'assetto è stato montato!
Riporto subito le prime impressioni che ho avuto nei 10km circa che ho appena fatto:
La macchina è scesa, eccome se è scesa, i -30mm ci sono tutti! Prima tra passaruota e gomma ci andavano 4 dita, ora ce ne vanno due e mezza!![]()
Poi il comfort è addirittura migliore dell'assetto originale con gli ammo scoppiati! Ma migliore di tanto!Assolutamente il parere opposto di ciò che diceva Davide, e dire che ho fatto un pezzo di raccordo anulare a velocità abbastanza sostenuta... il comportamento stradale per ora non ve lo saprei dire al 100% perchè avendo piovuto in curva sono andato piano, col bagnato non si scherza! Però per quello che ho constatato posso dirvi che il coricamento laterale è quasi del tutto assente! Sono contentissimo!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
bah dipende da che uno intende come comfort ... 

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.