Laura ha scritto:A me piace quello attuale

cmq quella della tt sopra è veramente fantastico..

juanpalmy ha scritto:WOW.... semplicemente fantastica.... immagino i 200 e passa puledri sotto le chiappe.... mamma che sballo.... mi sta rivenendo voglia di rimappare di nuovo....
Gabry dove sta il tuo rimappatore???![]()
![]()
cato tuning ha scritto:il colore è bellissimo, poi io amo i blu..
però ti consiglio di farti la casko dopo che te la fai di quel colore
Non so se farla o meno, la casko, ho paura che mi verrebbe a costare una fortuna e le franchigie sono comunque sempre altissime...

Stupendissima Gabry!!! 

Stiwy81 ha scritto:L'invidia è una brutta bestiaStupendissima Gabry!!!

Atharok ha scritto:Hahahahahaha ci deve essere qualcuno a cui la mia macchina fa proprio schifo dato che mi ha assegnato 0 stellette come voto argomento...

Atharok ha scritto:juanpalmy ha scritto:WOW.... semplicemente fantastica.... immagino i 200 e passa puledri sotto le chiappe.... mamma che sballo.... mi sta rivenendo voglia di rimappare di nuovo....
Gabry dove sta il tuo rimappatore???![]()
![]()
Temo che stia un pò lontanuccio da te... 2M autoricambi, a Massa però se volessi e hai bisogno di appoggio no problem!
cato tuning ha scritto:il colore è bellissimo, poi io amo i blu..
però ti consiglio di farti la casko dopo che te la fai di quel colore
Grazie, anche a me piacciono molto i blu! Tranne quello attuale...Non so se farla o meno, la casko, ho paura che mi verrebbe a costare una fortuna e le franchigie sono comunque sempre altissime...

poi piangi, il perlato e il triplo strato costano l'ira di dio a riprodurli...
) ma poi mio padre quando gli inizia a parlare dei costi ci ripensano e non fanno più niente...io te lo voluto dire per correttezza.....Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.