giangiuGTI ha scritto:che figata però giusè!! ahahah mondiale!!!
Sai come la penso su quel sensore... e una bella rottura... però pensandoci...io la cintura la tengo sempre in macchina sia guidando che da passeggero... ma dimmi un pò...il cicalino che suona e lo stesso della riserva???
cosa avete dovuto saldare? avete smontato il sedile?
dopo che velocità inizia a suonare?
la scritta compare come giri il quadro?
ora non mi viene in mente altro... a si... Vai a rifornire...
Anche io la cintura la metto, quindi non vedo questo impazzire come dite tutti, se la dimentico xkè mi sto rincoglionendo, me lo ricorda la Poletta
Gian, ti spiego come funziona... Accendi il quadro e subito comincia il cicalino, quindi è stato pensato che la cintura la devi mettere appena salito in auto (dopo circa 10 secondi finisce di suonare, ma rimane la spia accesa), questa cosa non mi fa impazzire ad essere sincero, potevano aspettare almeno di raggiungere i 10 km/l
Il cicalino è diverso da quello della riserva è un altro suono
Per cambiare l'aggancio delle cintura di sicurezza devi x forza staccare il sedile, con tutte le slitte, e serve una torx simile a quella x smontare il volante, ma + piccola... invece x smontare il contatto della cintura basta usare la chiave x smontare i bulloni delle ruote
Mi sembra che il cicalino parte dopo 10 km/l
PS non ero a riserva, ma x visualizzare la scritta dovevo farlo subito, quindi le lancette dovevano ancora stabilizzarsi