TheDoCtoR ha scritto:io ho le philips silver sia davanti che dietro...sono perfette, nel faro sparisce l'affetto arancio e la luce è comunque arancione...
si ma quali delle 2 hai_?? quelle nella mia foto o quelle tutte cromo sempre della philips?
TheDoCtoR ha scritto:io ho le philips silver sia davanti che dietro...sono perfette, nel faro sparisce l'affetto arancio e la luce è comunque arancione...

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

ged ha scritto:marco una domanda... volevo fare anche io il lavoretto del cassetto portaoggetti con discesa rallentata... servono solo queste due cose o c'è dell'altro da comprare in conce per farlo?
-6Q1 858 309 Elemento freno
-1C1 880 802 Perno di fissaggio
grazie ;);)

salvyx87 ha scritto:ged ha scritto:marco una domanda... volevo fare anche io il lavoretto del cassetto portaoggetti con discesa rallentata... servono solo queste due cose o c'è dell'altro da comprare in conce per farlo?
grazie ;);)
tutto qui

ged ha scritto:salvyx87 ha scritto:ged ha scritto:marco una domanda... volevo fare anche io il lavoretto del cassetto portaoggetti con discesa rallentata... servono solo queste due cose o c'è dell'altro da comprare in conce per farlo?
grazie ;);)
tutto qui
perfetto salvo, allora appena ho un attimo faccio un salto in conce e faccio il lavoretto! grazie della risposta rapida

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.