gringo14 ha scritto:Se ti riferisci a quella che sta dietro il portellone che ha le maniglie che ti servono per abbassare il portellone, guarda, proprio sotto le maniglie ci sono 2 viti.... Le sviti e poi tiri forte con moderazione cominciando dai lati.... è tutto ad incastro......
Dopo ci provo, grazie intanto 

Cesko 9n3 ha scritto:gringo14 ha scritto:Se ti riferisci a quella che sta dietro il portellone che ha le maniglie che ti servono per abbassare il portellone, guarda, proprio sotto le maniglie ci sono 2 viti.... Le sviti e poi tiri forte con moderazione cominciando dai lati.... è tutto ad incastro......
Ecco, proprio quella plastica lì... Io le ho svitate, ma non si muove nulla... E' tutto ben fissato... Devo tirare verso di me allora?Dopo ci provo, grazie intanto

juanpalmy ha scritto:pariduzz86 ha scritto:Scusate se dco una cavolata perchè non ho mai smontato il tacho... ma dalle foto che avte postato in giro mi pare che la parte che in foto hanno fatto carbon sia quella che rimane un tutt'uno con il vetro... o mi sbaglio
Paride ti sbagli...
Una volta staccato il tachimetro, lo apri in due, togli la serigrafia che c'è adesso e metti questa carbon o silver...
Dovrebbe essere semplice, solo che dopo devi tarare le lancette perché penso che le dovrai togliere per montare la serigrafia nuova...
o non mi avete capito, o non avete visto bene la foto che avete postato del tacho modificato...

gringo14 ha scritto:e sarà altrettanto rompiscatole rimontarlo.... Ci sono le graffiette tipo quelle dei battitacco.....
pariduzz86 ha scritto:o non mi avete capito, o non avete visto bene la foto che avete postato del tacho modificato...
in quella foto il carbon non è stato applicato sul fondino dietro le lancette, ma sulla plastica attaccata al vetro

*PaBloS* ha scritto:dipende... se parli di quello fatto in vetroda incollato da dentro...
se parli di quello esterno..e tipo il tappo con una rivetta dove va amesso tipo un dado x bloccarlo...ma sempre meglio un pizzico di silicone

Cesko 9n3 ha scritto:Ciao, vorrei chiedervi un paio di cose... I fari posteriori a led (DEPO) a quanto si possono trovare? E i dayline? Va bene acquistarli sulla baia tetesca?
P.s. Ma di dayline c'è solo un modello o ce ne sono diversi??
Grazie!!

Ramon ha scritto:la prima volta che vieni al raduno e vedi quelli di Federico (Joker), mi sa che non opterai più per i dayline......

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.